Inter%2C+rivelazione+clamorosa+e+in+diretta+su+Samardzic
tvplayit
/2023/12/02/inter-rivelazione-clamorosa-e-in-diretta-su-samardzic/amp/

Inter, rivelazione clamorosa e in diretta su Samardzic

Published by
Alessandro Basta

Lazar Samardzic fa ancora discutere tanto sul calciomercato, soprattutto dopo il mancato passaggio all’Inter. È arrivata una rivelazione in diretta sul centrocampista

Il campionato di Serie A sta offrendo diversi talenti di primo piano che potrebbero presto conquistare la scena, soprattutto a centrocampo dove le big hanno messo gli occhi su calciatori in grado di fare la differenza in qualsiasi momento della partita, grazie a dribbling improvvisi o conclusioni dalla distanza.

Proprio in questo tipo di profilo rientra Lazar Samardzic. Il super talento serbo si sta mettendo in mostra con la maglia dell’Udinese, dove è ormai titolare fisso, proseguendo il suo percorso di crescita nonostante le difficoltà evidenziate dai friulani all’inizio di questa stagione. In tredici partite ha già realizzato due gol e un assist, ma con tante belle giocate che restano nella mente dei tifosi.

Ora lo vuole la Juventus, che la prossima estate potrebbe puntare diversi milioni su di lui per rinforzare il centrocampo, ma attenzione anche alle big internazionali che potrebbero presto inserirsi nella corsa al calciatore. In realtà, fino a pochi mesi fa il suo futuro sembrava indirizzato in maniera completamente diversa, dato che il suo trasferimento all’Inter era praticamente certo, dato che aveva già effettuato le visite mediche e poi l’entourage del calciatore, a partire dal padre, ha completamente rimescolato le carte sul tavolo, pretendendo nuove condizioni.

Il banco, dopo qualche giorno di totale incertezza è saltato, con il disappunto di Rafaela Pimenta che aveva curato l’accordo con i nerazzurri ed è stata la prima a essere sorpresa dal comportamento di chi si interessava parallelamente agli interessi del ragazzo.

Nuova stoccata di Rafaela Pimenta a Samardzic: è successo in diretta

Ormai è storia vecchia e, dopo una querelle che ha fatto discutere per settimane, Pimenta non è più l’agente di Samardzic, come è ovvio che sia. La super agente ha parlato di tanti talenti e diverse situazioni in sede di trattativa ai microfoni di ‘Calciomercato.it’.

Rafaela Pimenta non vuole più saperne di Samardzic (LaPresse) – tvplay.it

Non è mancata anche una battuta sul centrocampista dell’Udinese: “Se richiama papà Samardzic risponde o attacca? Attacco”, ha risposto senza mezzi termini e facendo intendere come la questione per lei ormai sia chiusa e non abbia alcuna intenzione di riaprire questo capitolo. Lo è anche per l’Inter, nonostante alcuni credano che possa clamorosamente tornare sul calciatore. Le vie del calciomercato sono infinite e il futuro è imprevedibile, ma stavolta Pimenta non vuole averci nulla a che fare.

Alessandro Basta

Recent Posts

Calafiori torna in Serie A, affondo della big: fissato il prezzo

Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…

13 minuti ago

Cataclisma Juve, Giuntoli verso l’addio: futuro appeso ad un filo

La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…

2 ore ago

Colpo a sorpresa per la Lazio: affare in saldo

Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…

5 ore ago

Occasione Milan, colpo a parametro zero: c’è il via libera

Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…

15 ore ago

Inter, stavolta per Inzaghi è durissima: batosta assurda

Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…

18 ore ago