Juve%2C+Giuntoli+ha+scelto%3A+arriva+lui%2C+pronto+lo+scambio
tvplayit
/2023/12/04/juve-giuntoli-ha-scelto-arriva-lui-pronto-lo-scambio/amp/

Juve, Giuntoli ha scelto: arriva lui, pronto lo scambio

Published by
William Scuotto

Dopo la vittoria di venerdì scorso contro il Monza, Cristiano Giuntoli è al lavoro per cercare di rinforzare a gennaio la Juve di Max Allegri

Con il successo di venerdì sera rimediato in trasferta contro il Monza dell’ex bianconero Raffaele Palladino, la Juventus ha dimostrato una grandissima fame. Dopo il gol iniziale segnato da Adrien Rabiot, infatti, i brianzoli avevano pareggiato con Valentin Carboni al 91’ ma gli uomini di Massimiliano Allegri non si sono arresi, anzi.

Nell’azione successiva alla rete incassata, infatti, Federico Gatti, bravo e fortunato, ha realizzato il gol che ha sicuramente portato una grandissima fiducia tra le fila della ‘Vecchia Signora’. L’obiettivo alla Continassa è quello di arrivare alla prossima sessione di mercato invernale per rinforzare il più possibile la propria posizione di vertice. 

La Juventus, viste le ormai storiche squalifiche di Paul Pogba e Nicolò Fagioli, ha infatti l’obbligo di compiere almeno un acquisto a gennaio per rinforzare il centrocampo di Massimiliano Allegri. Basti pensare che, considerando anche le precarie condizioni di Manuel Locatelli, il tecnico toscano è ‘stato costretto’ a schierare contro il Monza dal primo minuto il giovane  Nicolussi Caviglia, autore comunque di un’ottima partita. Proprio sul fronte mercato, di fatto, bisogna registrare delle novità importanti. 

Mercato Juve, Iling Junior per Samardzic: Giuntoli ci prova

Secondo varie indiscrezioni, infatti, Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna sono al lavoro per convincere l’Udinese a cedere già nel prossimo mercato di gennaio Lazar Samardzic (ex promesso sposo dell’Inter). Una carta dell’ex direttore sportivo del Napoli, di fatto, potrebbe essere proprio Samuel Iling Junior. L’esterno inglese, poco utilizzato fino a questo momento da Massimiliano Allegri, potrebbe essere l’uomo giusto per soddisfare le esigenze della famiglia Pozzo. 

Samuel Iling Junior potrebbe essere la chiave giusta di Cristiano Giuntoli per convincere l’Udinese a cedere subito Lazar Samardzic (LaPresse) tvplay.it

Tuttavia, come riportato dal quotidiano sportivo ‘La Gazzetta dello Sport’ c’è anche da dire che Samuel Iling Junior è seguito anche da squadre della Premier League. La cessione dell’esterno nel campionato inglese, infatti, potrebbe finanziare la prossima campagna acquisti della Juventus

Oltre a Samuel Iling Junior, Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna starebbero pensando anche di cedere Matias Soulé. Il centrocampista offensivo, ora in prestito al Frosinone di Eusebio Di Francesco, è infatti cercato sia dal Newcastle che dal Crystal Palace le quali potrebbero offrire anche 25 milioni di euro per l’argentino. Solo un’offerta shock potrebbe convincere i bianconeri a cedere il giovane fenomeno che in Ciociaria sta facendo faville. 

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

NOCTA e Venezia: Un’Innovativa Collaborazione per la Creazione della Quarta Maglia Special Edition 25/26

Quando la linea urbana di Nike, NOCTA, incontra il Venezia FC, nasce una collaborazione unica.…

5 giorni ago

“De Bruyne ha sentito la mia pressione”, scoop in live: sarà vero?

"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…

5 giorni ago

Dall’Inter al Barcellona, il colpo di gennaio è servito

Mancano pochi giorni all'apertura ufficiale del calciomercato con un giocatore dell'Inter che potrebbe finire al…

5 giorni ago

International Superstar Soccer Deluxe, quando Pes era ancora su Super Nintendo

International Superstar Soccer Deluxe è uno dei videogiochi più iconici di sempre, quando Pes non…

5 giorni ago

FIFA: Road to World Cup 98, il videogioco di calcio più bello di tutti i tempi

FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…

2 settimane ago

Calciomercato 2026: Vlahovic, Dybala, Lewandowski tra i Top Player in Scadenza a Giugno

Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…

2 settimane ago