Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, Lautaro Martinez rinnova: ingaggio monstre, quando arriva l’annuncio

Lautaro Martinez rinnovo

In casa Inter sempre più vicino l’annuncio: Lautaro Martinez rinnova con il club. Cifre dell’ingaggio e durata del contratto

L’Inter capolista in Serie A e candidata principale allo scudetto ha nel gruppo la vera forza; una rosa costruita quasi senza punti deboli, ben amalgamata da un modulo che Simone Inzaghi ha voluto che i suoi calciatori mandassero a memoria fino alla perfezione.

Tanti i punti di forza della squadra nerazzurra ma di certo il trascinatore è solo uno, Lautaro Martinez. Il bomber argentino è il capocannoniere del campionato ed ormai la notizia è quando non riesce a far gol, come accaduto a Napoli. Il centravanti è ormai uno dei top del mondo nel suo ruolo e l’Inter ha deciso di tenerselo stretto, con buona pace delle pretendenti del Toro. E lo stesso numero 10 non pensa minimamente al trasferimento.

Sa di essere il leader indiscusso della squadra, si è caricato sulle spalle i compagni dopo l’addio di Lukaku e la fascia di capitano al braccio l’ha responsabilizzato ancor di più. In più di un’occasione l’ad Marotta ha rivelato come il club stesse lavorando con il calciatore per il prolungamento del contratto e le ultime notizie rivelano come tutto sia ormai in dirittura d’arrivo.

Inter, Lautaro Martinez firma: sarà una bandiera nerazzurra

Ben 13 reti in 14 gare di campionato fin qui per il Toro, numeri davvero impressionanti che di questo passo consentirebbero al calciatore di polverizzare il suo record di 21 centri e di attaccare quello delle 36 marcature in Serie A, al momento detenuto da Higuain e Ciro Immobile.

Lautaro Martinez rinnovo
Lautaro Martinez pronto al rinnovo: cifre del nuovo ingaggio (Ansa Foto) – Tvplay

Le statistiche di Lautaro si aggiornano gara dopo gara e l’Inter se lo tiene ben stretto. Sotto l’albero di Natale l’argentino non troverà alcun regalo ma in casa nerazzurra si lavora alacremente per chiudere il tutto entro Capodanno. Le parti sono vicinissime nell’accordo, si stanno limando i dettagli per procedere con l’annuncio, l’unico obiettivo di dirigenza ed entourage del calciatore.

Lautaro, d’altronde, in passato ha rifiutato Real Madrid e Barcellona e la scorsa estate ha risposto picche alle proposte faraoniche provenienti dall’Arabia Saudita. Ha sempre voluto l’Inter, considera Milano casa sua e vuole continuare a vincere in nerazzurro. E così l’annuncio dovrebbe arrivare a breve, per un rinnovo fino al 2028 che consentirà al calciatore di guadagnare 7 milioni di euro netti l’anno, diventando così il calciatore più pagato in rosa. il Toro, quindi, sembra pronto a ricalcare le orme di Javier Zanetti, altro argentino che ha trasformato l’Inter nella sua seconda casa.

Gestione cookie