Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli, altra doccia gelata per Mazzarri: si ferma Kvara

Kvaratskhelia

In casa Napoli, dopo la sconfitta rimediata venerdì scorso contro la Juve di Allegri, bisogna registrare qualche problema fisico di Khvcha Kvaratskhelia.

Dopo la sconfitta di una settimana fa allo Stadio Diego Armando Maradona contro l’Inter, il Napoli di Walter Mazzarri è caduto con l’altra pretendente per la vittoria finale del campionato di Serie A. I campioni d’Italia in carica, infatti, sono usciti sconfitti anche dalla sfida di venerdì sera dell’Allianz Stadium contro la Juventus di Massimiliano Allegri.

Il Napoli, così come contro Inter e Real Madrid, ha fornito contro la ‘Vecchia Signora’ una buona prestazione, soprattutto nella prima frazione di gara, ma poi è calato pian piano. Il team partenopeo, per colpa di una cattiva preparazione, dura di fatto solo un’ora di gioco, per poi lasciare il passo agli avversari. 

La squadra allenata da Walter Mazzarri, archiviato momentaneamente il campionato, adesso è attesa dalla sfida decisiva di Champions League di martedì prossimo contro il Braga. Al Napoli basta non perdere con più di un gol di scarto per staccare il pass per gli ottavi di finale della massima competizione europea. Tuttavia, proprio per la gara contro i portoghesi, bisogna registrare una cattiva notizia per tutto l’ambiente partenopeo.

Napoli, leggero stato influenzale per Kvaratskhelia: ecco gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni del georgiano

Come quanto comunicato dallo stesso Napoli, tramite il consueto report da Castel Volturno, Khvicha Kvaratskhelia ha svolto quest’oggi del lavoro in palestra per colpa di un leggero stato influenzale. Il georgiano dovrebbe comunque farcela per la sfida contro il Braga, anche se questa piccola defezione rovina di certo la tabella di marcia ad una partita così importante per la stagione del team campano. 

Kvaratskhelia con Cambiaso
Kvaratskhelia non si è allenato per colpa di una sindrome influenzale (LaPresse) tvplay.it

Per Khvicha Kvaratskhelia, di fatto, questo è davvero un brutto periodo. Dopo il gol realizzato nella prima di Walter Mazzarri sulla panchina azzurra contro l’Atalanta, infatti, l’ex Dinamo Batumi ha sbagliato sia la gara contro l’Inter che contro la Juventus. Proprio nel match contro la ‘Vecchia Signora’, il georgiano ha sbagliato nel primo tempo un gol che poteva cambiare l’intero andamento della gara. 

Ma la giornata odierna di Castel Volturno ha portato con sé anche un’ottima notizia per Walter Mazzarri, visto che Pierluigi Gollini si è allenato con il resto del gruppo. Mentre Mario Rui, che potrebbe rientrare per il match di sabato contro il Cagliari, ha svolto lavoro personalizzato in campo. Cajuste, invece, ha lavorato in palestra. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy