L’ex attaccante della Fiorentina Valeri Bojinov è intervenuto in diretta su TvPlay
“DA RAGAZZO HO COMMESSO TANTI ERRORI” – “Da giovane ero una testa calda, se potessi tornare indietro cambierei molte cose. Con il talento che avevo avrei potuto fare molto di più. Litigavo con tutti: compagni di squadra, allenatore, società. Adesso cerco di aiutare i più giovani a non commettere i miei stessi errori, compreso mio figlio“.
“PELLEGRINI SOFFRE LA PRESENZA DI DYBALA” – “Pellegrini? Un anno fa Mourinho ha detto che ne avrebbe voluti tre di giocatori come lui. Noi non sappiamo niente, ma se ci fosse un problema tra lui e il tecnico andrei da Mourinho e gli parlerei con franchezza. A me Pellegrini piace molto, è un giocatore importante. Da quando c’è Dybala lo vedo più in difficoltà. Questa generazione di calciatori è diversa dalla mia: io firmerei per giocare nella squadra della mia città, ma questo sono io. I giocatori ai miei tempi erano più forti in termini di qualità: non esiste un altro Francesco Totti o un altro Stefano Fiore“.
“L’INTER PUO’ COMPETERE PER TUTTO. IL NAPOLI HA PAGATO L’ADDIO DI SPALLETTI” – “L’Inter ha una rosa ampia anche se non gioca Lautaro Martinez. Chiunque scende in campo lascia il segno: se fossi un giocatore dell’Inter sarei felice anche senza giocare tanto. Hanno la consapevolezza di essere forti e la finale di Champions dello scorso anno ha dato ulteriore spinta e fiducia. Il Napoli è una gran bella squadra, non butta mai il pallone e anche a Torino contro la Juventus ha disputato un’ottima partita. Secondo me riusciranno a risolvere i problemi di questi ultimi mesi. Contro Inter e Juve ha perso, ma non ha giocato male. Hanno pagato l’addio di un grande allenatore come Luciano Spalletti: il suo addio ha creato un problema enorme. Garcia non è riuscito a gestire lo spogliatoio che molto probabilmente non nutriva fiducia nei suoi confronti”.