BOJINOV: “L’INTER PUO’ VINCERE TUTTO. NAPOLI, SENZA SPALLETTI E’ DURA”

L’ex attaccante della Fiorentina Valeri Bojinov è intervenuto in diretta su TvPlay

“DA RAGAZZO HO COMMESSO TANTI ERRORI” –Da giovane ero una testa calda, se potessi tornare indietro cambierei molte cose. Con il talento che avevo avrei potuto fare molto di più. Litigavo con tutti: compagni di squadra, allenatore, società. Adesso cerco di aiutare i più giovani a non commettere i miei stessi errori, compreso mio figlio“.

“PELLEGRINI SOFFRE LA PRESENZA DI DYBALA” –Pellegrini? Un anno fa Mourinho ha detto che ne avrebbe voluti tre di giocatori come lui. Noi non sappiamo niente, ma se ci fosse un problema tra lui e il tecnico andrei da Mourinho e gli parlerei con franchezza. A me Pellegrini piace molto, è un giocatore importante. Da quando c’è Dybala lo vedo più in difficoltà. Questa generazione di calciatori è diversa dalla mia: io firmerei per giocare nella squadra della mia città, ma questo sono io. I giocatori ai miei tempi erano più forti in termini di qualità: non esiste un altro Francesco Totti o un altro Stefano Fiore“.

“L’INTER PUO’ COMPETERE PER TUTTO. IL NAPOLI HA PAGATO L’ADDIO DI SPALLETTI” –L’Inter ha una rosa ampia anche se non gioca Lautaro Martinez. Chiunque scende in campo lascia il segno: se fossi un giocatore dell’Inter sarei felice anche senza giocare tanto. Hanno la consapevolezza di essere forti e la finale di Champions dello scorso anno ha dato ulteriore spinta e fiducia. Il Napoli è una gran bella squadra, non butta mai il pallone e anche a Torino contro la Juventus ha disputato un’ottima partita. Secondo me riusciranno a risolvere i problemi di questi ultimi mesi. Contro Inter e Juve ha perso, ma non ha giocato male. Hanno pagato l’addio di un grande allenatore come Luciano Spalletti: il suo addio ha creato un problema enorme. Garcia non è riuscito a gestire lo spogliatoio che molto probabilmente non nutriva fiducia nei suoi confronti”.

Gestione cookie