Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Cagliari-Sassuolo, una rovesciata di Pavoletti rimonta i neroverdi: le parole dell’attaccante rossoblù

Pavoletti

Dopo il bellissimo gol realizzato al Sassuolo con una rovescia, Leonardo Pavoletti ha rilasciato alcune dichiarazioni davvero spiazzanti.

La quindicesima giornata del campionato di Serie A si è appena conclusa con due gare importanti, ovvero Empoli-Lecce e Cagliari-Sassuolo. La sfida del Castellani è terminata con il risultato di 1-1. I pugliesi sono passati in vantaggio di Banda, ma poi sono stati raggiunti a causa dell’autogol di Rafia. 

La  sfida delll’Unipol Domus, invece, è stata veramente ricca di emozioni. Il Sassuolo, infatti, è passato in vantaggio con Erlin al 7’, ma poi al 62’ c’è stato l’episodio che ha indirizzato la gara, ovvero l’espulsione di Tressoldi. Il Cagliari, così come è già successo contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco, ha ribaltato il risultato nei minuti di recupero con le reti di Gianluca Lapadula e Leonardo Pavoletti.

Proprio quest’ultimo ha segnato un gol bellissimo di rovesciata,  aspiegare il suo gesto tecnico è stato  lo stesso attaccante del club sardo. Leonaro Pavoletti, infatti, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di ‘Sky Sport’ nell’immediato post partita: “Era una gara veramente stregata…Loro sono partiti benissimo, ma la partita l’abbiamo fatta noi. Non riuscivamo a segnare, poi siamo riusciti a fare tutto in 3 minuti. Rovesciata? Ho persino chiesto ai miei compagni se l’ho colpita di destro o di sinistro, pensate un po’”.

Il Cagliari di Claudio Ranieri ha fatto un passo importante in classifica con questo successo. I sardi, infatti, non sono più nella zona calda, anche se hanno solo un punto di vantaggio sul terzultimo posto, occupato ora dall’Udinese e dall’Empoli

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy