GIUGLIANO (ROMA WOMEN): “Il CALCIO FEMMINILE STA CRESCENDO MOLTO. VOGLIAMO FAR CAPIRE CHE CI SIAMO ANCHE NOI”

Manuela Giugliano, centrocampista della Roma, è intervenuta ai microfoni di TVPlay a margine del Gran Galà del calcio femminile organizzato da Adicosp

“IL CALCIO FEMMINILE STA CRESCENDO MOLTO”“Un motivo d’orgoglio essere qui, in questi ultimi anni il calcio femminile sta crescendo molto e partecipare a questi eventi è una parte fondamentale. Far vedere che ci siamo anche noi, che esistiamo anche noi. Io sono molto contenta di essere qui, mi dà una certezza nel lavoro e nei sacrifici che faccio ogni giorno”.

“LA ROMA FEMMINILE E’ CRESCIUTA TANTISSIMO NEGLI ULTIMI ANNI” – “Personalmente ho girato tante squadre, trovarne una che sa dare certezze quotidiane non è semplice. La Roma ci è riuscita e si è vista la crescita della squadra negli ultimi anni. È sempre presente, maschi e femmine sono una cosa sola. Rimaniamo sempre uniti. Far parte di una società dove ti confronti con i calciatori è molto bello, ti fa crescere, ti dà una personalità maggiore che porti in campo. Mourinho sta facendo vedere tanto, ci sta facendo crescere in tanti aspetti come la mentalità ed è una cosa molto bella da dire”.

“IL NOSTRO OBIETTIVO E’ QUELLO DI VINCERE TUTTO“- “A livello di squadra vogliamo migliorare lo scorso anno, non sarà semplice ma siamo qui per questo. Vedremo partita dopo partita, ora siamo messe bene in campionato e in Champions, quindi l’obiettivo è vincere tutto”.

Impostazioni privacy