Giuntoli+anticipa+tutti%3A+25+milioni+pi%C3%B9+bonus
tvplayit
/2023/12/14/giuntoli-anticipa-tutti-25-milioni-piu-bonus/amp/

Giuntoli anticipa tutti: 25 milioni più bonus

Published by
Roberto Naccarella

Giuntoli non vuole farsi fregare dalla concorrenza e ha deciso di accelerare per il giocatore: offerti 25 milioni per averlo subito

Giovanni Manna, a margine dell’evento organizzato dall’USSI Piemonte in cui è stato premiato come miglior dirigente piemontese dell’anno, si è lasciato sfuggire come la rosa bianconera fosse stata pensata con due elementi in più a centrocampo (Pogba e Fagioli, ndr) e che la Juve si farà trovare pronta se si presenteranno occasioni nel mercato di gennaio.

In effetti, almeno stando alle indiscrezioni, Cristiano Giuntoli è molto attivo in questi giorni per provare a capire la fattibilità di alcune operazioni di mercato molto interessanti. Si è parlato molto di Teun Koopmeiners, ma il centrocampista olandese dell’Atalanta sembra più un’opzione per giugno che per il mercato invernale. Se la trattativa per Koopmeiners non avrà sussulti nelle prossime settimane la Juve si lancerà su un altro grandissimo talento che da tempo ha attirato l’attenzione dei principali big club europei.

Si tratta di Heorhij Sudakov, 21 anni, centrocampista dello Shakhtar Donetsk e della Nazionale ucraina, diventato ormai un pilastro di entrambe le squadre nonostante la sua giovane età. I tifosi juventini hanno potuto ammirare le sue giocate nel recente match disputato dall’Italia di Spalletti contro l’Ucraina a Leverkusen, dove Sudakov ha messo spesso in apprensione la retroguardia azzurra.

Alla Juve già a gennaio: Giuntoli sta per chiudere

La Signora vorrebbe mettere a segno questo grande colpo già a gennaio per consegnare ad Allegri un rinforzo di grande spessore con il chiaro obiettivo di continuare a competere per il primo posto. Tuttavia si tratta di un’operazione tutt’altro che semplice, viste le richieste economiche dello Shakhtar Donetsk.

Juve, pronta l’offerta per Sudakov: arriva a gennaio – Foto ANSA (TvPlay.it)

Per lasciar partire il suo giovane talento, infatti, il club ucraino chiede non meno di 30 milioni di euro più bonus. La Juve, invece, vorrebbe presentare un’offerta più bassa, più o meno intorno ai 20 milioni più bonus. L’impressione è che però i due club potrebbero trovarsi a metà strada, raggiungendo l’intesa sui 23/25 milioni di euro più bonus.

Giuntoli ha fretta di chiudere la trattativa il prima possibile per non farsi anticipare dalla concorrenza. Sudakov è uno dei migliori prospetti in circolazione e il direttore sportivo bianconero sa bene che il gioco al rialzo taglierebbe fuori la Juventus: il bilancio bianconero non permette di partecipare ad aste. Ecco perché la Signora vuole convincere il club ucraino a gennaio: non dovrebbero esserci problemi con il giocatore, che è ovviamente stuzzicato dall’idea di giocare in Italia e indossare la maglia di un club storico.

Roberto Naccarella

Recent Posts

Infortunio Isaksen, che tegola per la Lazio: le ultimissime

Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…

4 ore ago

Firma con l’Inter fino al 2030, accordo raggiunto: estasi nerazzurra

Con l'avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per…

5 ore ago

Il centravanti è scontento: assalto Milan, Allegri lo vuole in rossonero

Ricerca di un centravanti costante in casa Milan con i rossoneri che stanno valutando vari…

6 ore ago

Formazioni ufficiali Napoli-Juve: Spalletti ribalta i bianconeri

Manca ormai pochissimo all'inizio del big match della 14esima giornata di Serie A tra Napoli…

7 ore ago

Milan, c’è un problema Modric: Allegri deve correre ai ripari

Massimiliano Allegri è chiamato a correre ai ripari per sistemare un problema in casa Milan…

1 giorno ago

Disastro Fiorentina, esonero Vanoli: ipotesi a sorpresa per il sostituto

La sconfitta contro il Sassuolo è stata l'ulteriore mazzata di una stagione partita malissimo in…

1 giorno ago