TvPlay+sbarca+su+Samsung+TV%3A+ecco+su+quale+canale+guardarci+in+diretta
tvplayit
/2023/12/15/tvplay-sbarca-su-samsung-ecco-su-quale-canale-guardarci-in-diretta/amp/
Categories: Calciomercato

TvPlay sbarca su Samsung TV: ecco su quale canale guardarci in diretta

Published by
Leonardo Zullo

Finalmente TvPlay può annunciare ai suoi spettatori e utenti che comincerà una nuova avventura sulle tv Samsung: ecco su che canale potrai guardarci in diretta.

L’avventura è cominciata su Twitch, è proseguita parallelamente anche su Youtube e ora TvPlay sbarca nelle smart tv Samsung. La prima TV crossmediale italiana sarà visibile sui televisori Samsung tramite il portale Samsung Tv Plus, dove sarà possibile guardare in maniera totalmente gratuita oltre 90 canali tra intrattenimento, film, serie tv, notiziari, documentari, sport e ovviamente…TvPlay!

TvPlay è presente su Samsung Tv Plus sul canale 4526. Il servizio video è gratuito con inserti pubblicitari di Samsung e non ha bisogno di abbonamenti, dispositivi aggiuntivi o carte di credito. I nostro canale sarà visibile su tutti i dispositivi Samsung Galaxy: smartphone e tablet, Android 8.0 o superiore, ossia laddove sarà possibile aprire il portale Samsung Tv Plus.

Per accedere al servizio, sarà necessario accendere il televisore e Samsung TV Plus avvia automaticamente la riproduzione per consentire una visione immediata. Accedi a Samsung TV Plus utilizzando la barra delle applicazioni situata nella parte inferiore dello schermo del tuo TV. Fai clic sull’app Samsung TV Plus per dare inizio alla tua esperienza. Tramite i dispositivi mobili Samsung Galaxy, invece, bisognerà visitare i negozi Galaxy Store e Google Play. Fai clic sul link diretto all’app qui, oppure cerca e scarica “Samsung TV Plus” per iniziare a guardare la TV gratis!

TvPlay, la programmazione continua su Twitch e su Samsung Tv Plus

Dal lunedì alla domenica, il nostro canale si riempie di spazi dedicati all’informazione, allo sport e ai nostri utenti, che ci potranno continuare a seguire anche dalla tv o dai propri dispositivi Samsung Galaxy.

TvPlay sarà accessibile anche su Samsung Tv Plus (Screenshot da Samsung)

La giornata tipo di TvPlay comincia con il programma Buongiorno TvPlay, dedicato all’apertura dei notiziari sportivi. La piattaforma offre a pranzo The Lunch Dance e le ultime notizie di calciomercato con Ti Amo Calciomercato. Immancabile anche lo spazio dedicato al betting e al Fantacalcio, con tanti ospiti ed esperti del gioco che appassiona milioni di italiani. Nel pomeriggio il Talk con il direttore Marco Giordano, ogni giorno ospiti illustri e i nostri inviati in giro per Milano, Torino, Roma e Napoli, per raccontarci le ultime sulle big di Serie A. Nel prime-time, invece, lo show Gol di Tacco, con ex stelle della Serie A, tra cui Moscardelli, Fiore, Mauri e sempre tanti altri ospiti che riempiono lo studio di Roma. Il lunedì e il mercoledì, ampio spazio anche alla Serie B e Serie C con interviste esclusive a dirigenti, allenatori e addetti ai lavori, che vivono da vicino i due campionati. Ma su TvPlay c’è spazio anche per l’informazione cestistica con NBA Time e le ultime sui motori. Chiaramente, tutte le più importanti gare di campionato e di coppe europee sono commentate dai nostri cronisti e analyst, arricchiti dai collegamenti allo stadio con i nostri inviati. Il tutto impreziosito dal continuo interscambio di pareri con i nostri telespettatori e utenti che ci seguono in massa ogni giorno e condividono i pensieri in chat, durante la diretta.

E infine, su TvPlay potrai assistere allo show Vox to Box con Er Faina, Mario Balotelli ed Emiliano Viviano. Programma dedicato all’intrattenimento, alla riflessione sull’andamento delle migliori squadre d’Europa e d’Italia, e con l’obiettivo primario di abbattere quella barriera tra il mondo esterno e i calciatori professionisti. Non a caso, Balotelli e Viviano sono gli unici calciatori italiani nel pieno della loro attività ad aprirsi ed esporsi con uno show televisivo.

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

Vlahovic lascia la Juve e passa alla rivale, il piano è chiaro: ingaggio da capogiro

L'esperienza di Dusan Vlahovic in bianconero è ormai ai titoli di coda. Sono gli ultimi…

54 minuti ago

Bufera in casa Roma, è caos a fine mercato: l’annuncio lascia di sasso

La Roma è nella bufera, dopo lo scontro tra Gasperini e Massara sul mercato deludente.…

4 ore ago

Terza giornata Serie A, cosa ci aspetta dopo la sosta: ecco il primo big match

Due settimane di pausa e poi il campionato tornerà con il botto. Una giornata che…

4 ore ago

Napoli, colpo di scena in diretta: la rivelazione ha spiazzato tutti

Chi è stato il vero man of the match di Napoli-Cagliari? La rivelazione in diretta…

12 ore ago

Tensioni a Roma tra Gasperini e Massara: c’è la versione ufficiale

Tensioni in casa Roma tra il mister e il direttore sportivo, i rumors non si…

13 ore ago

Il mercato della Juventus non è finito: clamorosa cessione in Turchia

Il mercato della Juventus non va ancora in vacanza. Di fatto, dopo gli acquisti last…

19 ore ago