Totti prende una clamorosa decisione, fan spiazzati: come reagirà Ilary?

Totti, ancora una decisione che cambia e stravolge tutto: i fan restano spiazzati. Come reagirà Ilary? Arriverà la risposta via social?

La storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi procede a gonfie vele. I due si immortalano in foto da pubblicare poi sui social, vanno insieme allo stadio, sembrano più felici che mai. Come d’altronde Ilary Blasi sempre sorridente al fianco del suo compagno, Bastian Muller. Eppure un dettaglio, neanche troppo piccolo, non è sfuggito all’attenzione dei fan.

Totti infatti ha preso una decisione davvero importante, di concerto con Noemi Bocchi. L’ex capitano della Roma ormai fa coppia con la donna da diversi mesi, dopo la rottura arrivata con Ilary Blasi oltre un anno fa, con un comunicato rilasciato all’Ansa. Sia Totti che Ilary si son rifatti una vita con nuovi compagni e sui social non mancano le foto in cui si mostrano felice.

Totti, che risposta ad Ilary: nessuno se l’aspettava

Totti e Noemi hanno infatti scelto New York per festeggiare il loro mesiversario. La “Grande Mela” peraltro era stata scelta anche da Ilary per festeggiare con Bastian il loro primo anniversario insieme.

Totti decisione clamorosa
Totti con Noemi a New York come Ilary con Bastian Muller (LaPresse) – Tvplay.it

Ilary Blasi e Bastian Muller non hanno incrociato Francesco Totti e Noemi Bocchi solamente per questione di tempo. Le due coppie sono andate in viaggio nella Grande Mela solamente a distanza di un paio di settimane. Prima la conduttrice, poi l’ex calciatore che però ci ha tenuto a far sapere la scelta della meta via social.

Dopo l’uscita di ‘Unica’ su ‘Netflix in cui Ilary racconta la verità, o perlomeno la sua, in merito a quanto accaduto con il suo ormai ex marito, Totti e Noemi non si sono espressi. L’ex capitano della Roma ha solamente commentato con un “Faccia e dica quello che vuole“, la sua nuova compagna con una storia su ‘Instagram’ in cui alludeva al totale disinteressamento. La Blasi per festeggiare un anno di unione con Bastian Muller la Blasi ha scelto di andare qualche giorno a New York. Stessa decisione presa poi proprio da Totti. Semplice casualità o frecciatina? Non è dato sapere, ma solamente fare ipotesi.

La presenza di Totti e Noemi a New York è stata testimoniata tramite una foto pubblicata su ‘Instagram’ come storia in cui lei gli dà un bacio sulla guancia e lui sorride in camera. Il tutto incorniciato da una splendida vista panoramica sui grattacieli proprio della città statunitense. A chiusura è stata aggiunta la scritta con due cuori rossi e il numero 13, per testimoniare i mesi trascorsi insieme dopo la separazione. Ilary risponderà?

Impostazioni privacy