Via+dopo+sei+mesi%2C+addio+Juve%3A+colpo+giallorosso
tvplayit
/2023/12/17/via-dopo-sei-mesi-addio-juve-colpo-giallorosso/amp/

Via dopo sei mesi, addio Juve: colpo giallorosso

Published by
Giuseppe Contino Croce

La finestra invernale di calciomercato si avvicina e già da adesso iniziano ad intensificarsi le voci su alcune possibili trattative: un obiettivo di gennaio della Juventus potrebbe accasarsi ai giallorossi.

La Juventus di Massimiliano Allegri continua ad ottenere risultati soddisfacenti che le permettono di rimanere incollata all’Inter. In sede di mercato, però, un obiettivo rischia di sfumare per il prepotente inserimento del club giallorosso.

La stagione è sempre più vicina al giro di boa e con la prima metà di gare in archivio i club provano a correggere il tiro pescando dal sempre avvincente calciomercato. Anche la Juventus di Allegri è alla ricerca di rinforzi che le potrebbero permettere di giocarsi fino in fondo la Serie A con la favoritissima Inter. I sogni di gloria dei bianconeri, almeno quelli di mercato, rischiano di sfumare. Uno dei principali obiettivi per il mercato di riparazione, infatti, potrebbe non approdare tra le fila della Vecchia Signora.

Sprint giallorosso: la Juve rischia l’ennesima beffa

Nonostante i numerosi problemi fuori dal campo e uno stile di gioco che non convince e appassiona per qualità e spettacolo, la Juventus continua a rimanere in alto, a +1 sull’Inter dopo l’anticipo giocato nella speranza che i rivali possano commettere qualche errore.

Thomas Partey è finito nel mirino dei giallorossi (LaPresse) – tvplay.it

La rosa nerazzurra, che ha agilmente superato il proprio girone di Champions League, appare più completa e senza i rinforzi adeguati potrebbe essere dura per la Juventus. Come se non bastasse, uno dei principali obiettivi del gennaio bianconero potrebbe sfumare da un momento all’altro. Si tratta di Thomas Partey, centrocampista classe ’93 in uscita dall’Arsenal.

Il ghanese si è unito ai Gunners nel 2020 e, dopo un inizio da inamovibile anche con Arteta, ha progressivamente perso il posto in mediana. I londinesi vorrebbero cederlo per rientrare, almeno in parte, dei 50 milioni versati all’Atletico Madrid nel 2020.

I noti problemi a centrocampo della Juventus lo avevano fatto balzare in cima alle preferenze bianconere per gennaio, con Allegri ben contento di inserire nel proprio organico un centrocampista muscolare come il classe ’93. I sogni della Juve, però, potrebbero non avverarsi.

Secondo quanto riportato da tavkim.com, noto tabloid turco, il Galatasaray si sarebbe inserito con forza nella corsa all’ex Atleti. I giallorossi, infatti, non sarebbero affatto contenti del rendimento di Ndombele e, in caso di uscita dell’ex Napoli, si getterebbero a capofitto su Thomas Partey. Anche i turchi proporrebbero un prestito all’Arsenal che, però, preferirebbe una soluzione a titolo definitivo.

 

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo, scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Giuseppe Contino Croce

Recent Posts

Leao via a gennaio, folle idea Milan: ecco chi è pronto a prenderlo

Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…

7 ore ago

Italia Israele formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…

8 ore ago

“Juve giocatori presi non malvagi per puntare all’Europa League”, la BORDATA a Comolli

C'è un gran parlare di calciomercato in casa Juventus soprattutto dopo i ko di Gleison…

8 ore ago

Italia-Israele non si può sbagliare, ma questo video vi farà venire i brividi

Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…

20 ore ago

“Meglio Messi o Maradona?”, potentissima polemica diventa virale

Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…

1 giorno ago

Bremer stagione finita? Nuovo intervento al ginocchio già operato, Juve nel panico

Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…

1 giorno ago