Un+nuovo+Bremer+per+la+Juve%3A+lo+vuole+mezza+Premier
tvplayit
/2023/12/21/un-nuovo-bremer-per-la-juve-lo-vuole-mezza-premier/amp/

Un nuovo Bremer per la Juve: lo vuole mezza Premier

Published by
Mario Tramo

In casa Juve è sempre tempo di calciomercato. Giuntoli è molto attento al mercato internazionale e ai giovani talenti mondiali.

Dall’arrivo in dirigenza di Cristiano Giuntoli in casa Juve è cambiato qualcosa. Si era avuto il sentore già prima, ma l’approdo dell’ex ds del Napoli ha evidenziato le priorità bianconere. Non si cercheranno più colpi del calibro di Higuain o Cristiano Ronaldo, ma il dirigente avrà il compito di scovare giovani talenti, pronti poi a esplodere e diventare talenti di livello mondiale.

Il progetto Juve ora dà molta attenzione ai giovani, lo stesso Allegri negli ultimi mesi ha valorizzato nuovi prospetti ed altri – basti pensare a Matias Soulé – stanno brillando invece in prestito. La Juve finora è l’unico club che sta provando a tenere testa all’Inter capolista e nonostante il pari di Marassi contro il Genoa i bianconeri ci credono ancora. Il distacco di 4 punti non è insormontabile e la dirigenza bianconera proverà a rinforzare la rosa nel mese di gennaio.

La priorità di Giuntoli è almeno un centrocampista, ma non è da escludere un colpo in attacco e chissà se ci sarà un nuovo assalto a Domenico Berardi, da tempo pallino della dirigenza. Ma non solo. Giuntoli lavora anche al futuro e avrebbe messo nel mirino un nuovo giovane interessante talento, un calciatore del campionato brasiliano.

Juventus, Giuntoli e il colpo giovane in difesa

La Juve è sulle tracce del giovane difensore brasiliano Lucas Beraldo, talento di proprietà del San Paolo. Il calciatore sta mettendo in mostra tutte le sue doti e in patria lo considerano come un ‘nuovo Bremer’. Anche per questo la Juve pensa al calciatore e dovrà fare i conti con una grande concorrenza. Come riporta Fichajes sul calciatore c’è il club bianconero e ci sono alcune big di Premier League come Arsenal, Liverpool e Manchester United. Insomma una concorrenza agguerritissima e sarà davvero dura per i bianconeri.

Giuntoli pesca il giovane talento, sorride Allegri (Ansa Foto) TvPlay

Va detto che al momento il club ha altre priorità ma Giuntoli monitora con attenzione il calciatore e in estate valuta l’assalto al centrale difensivo. Nel 2023 Beraldo è stato un pilastro del San Paolo ed ha collezionato 48 presenze e 1 gol in stagione. La Juve osserva il nuovo talento mondiale, un calciatore che magari potrebbe sostituire in futuro proprio Bremer, appetito da alcune delle principali squadre del panorama europeo, Chelsea e United in testa. La società bianconera riflette con attenzione.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Milan, c’è un problema Modric: Allegri deve correre ai ripari

Massimiliano Allegri è chiamato a correre ai ripari per sistemare un problema in casa Milan…

14 ore ago

Disastro Fiorentina, esonero Vanoli: ipotesi a sorpresa per il sostituto

La sconfitta contro il Sassuolo è stata l'ulteriore mazzata di una stagione partita malissimo in…

15 ore ago

Juve, Spalletti fa sognare i tifosi in vista del Napoli: annuncio ufficiale

Luciano Spalletti fa sognare i tifosi della Juve alla viglia della super sfida sul campo…

16 ore ago

Inter-Como, le formazioni ufficiali: clamorosa esclusione di Chivu

Manca pochissimo all'inizio di Inter-Como: c'è una clamorosa esclusione in casa nerazzurra come evidenziano le…

18 ore ago

Inter, Milan e Juve si sfidano per un gioiello belga: di chi si tratta

Inter, Milan e Juve sono pronte a darsi battaglia per il nuovo gioiello del calcio…

2 giorni ago

La Juve paga la clausola: arriva il nuovo regista

Grandi manovre di mercato in casa Juventus in vista di gennaio: ecco chi potrebbe vestire…

2 giorni ago