Prima cessione in casa Juve: resta in Serie A

Definita la prima cessione in casa Juventus per gennaio: il giocatore si trasferirà in un altro club di Serie A.

La Juventus è destinata ad essere una delle protagoniste della sessione invernale di mercato ormai alle porte. I bianconeri sono a caccia di rinforzi soprattutto a centrocampo e si augurano di regalare ad Allegri i giocatori giusti per continuare a battagliare con l’Inter per lo scudetto.

La Vecchia Signora, però, sarà protagonista non solo in entrata, ma anche in uscita dato che a gennaio sono previste alcune cessioni di giocatori che non stanno trovando spazio in questa stagione. Nelle ultime settimane si è parlato a lungo del possibile addio di Samuel Iling-Junior che potrebbe sbarcare in Premier League, così come della cessione di Yildiz che ha lamentato le scarse opportunità concessegli in prima squadra.

Tuttavia, oltre questi due giocatori, un altro atleta potrebbe essere ceduto ed il suo addio sarebbe più vicino che mai, ovvero Dean Huijsen. Il difensore olandese è stato promosso da Allegri in prima squadra qualche mese fa, ma non ha avuto le chance per mettersi in luce ed i bianconeri avrebbero deciso di cederlo a gennaio come rivelato dal giornalista Luca Momblano.

Juventus, Huijsen verso la cessione: l’olandese ad un passo dal Frosinone

Secondo quanto riportato dal giornalista Luca Momblano a Juventibus, la cessione di Dean Huijsen è imminente. Il difensore olandese dovrebbe essere ceduto in prestito secco al Frosinone e la trattativa sarebbe già entrata nelle sue fasi più calde.

Promosso qualche mese fa in prima squadra da Allegri, Huijsen non ha avuto modo di poter mostrare le sue qualità considerata la folta concorrenza davanti a lui; proprio per questo motivo la Juventus sta optando per la cessione in prestito in modo da fargli guadagnare esperienza.

Juventus cessione Huijsen
Juventus, Huijsen sarà ceduto: il difensore verso il Frosinone (LaPresse) – tvplay.it

Inoltre, a Frosinone altri giocatori bianconeri come Soulé, Barrenechea e Kaio Jorge stanno crescendo molto e la Vecchia Signora sarebbe ben lieta di cedere un altro suo tesserato al club ciociaro. I rapporti tra le due società sono ottimi e, salvo clamorosi intoppi, il trasferimento ai ciociari di Huijsen dovrebbe definirsi nei prossimi giorni.

Una cessione che, seppur in prestito, fa storcere un po’ il naso ai tifosi della Juventus che preferirebbero che qualche giovane restasse a Torino e gli fosse concessa qualche opportunità, soprattutto dopo quanto mostrato proprio a Frosinone da Soulé e Barrenechea. Tuttavia, la Juventus ha altre priorità e lo stesso Allegri preferisce puntare su elementi più pronti per poter continuare la sua rincorsa all’Inter.

Impostazioni privacy