Dragusin, l’agente gela le big di Serie A: “Ambisce a squadre più importanti”

Dragusin, l’agente gela le big di Serie A: “Ambisce a squadre più importanti”

Il nome di Radu Dragusin è stato accostato a tante squadre di serie A, ma il suo agente ha spiazzato tutti con alcune dichiarazioni.

Tra i calciatori che si sono messi più in mostra in questa prima parte di campionato bisogna sicuramente inserire Radu Dragusin. Il difensore rumeno, solo classe 2002, ha infatti fornito delle prestazioni davvero eccellenti in queste prime diciotto giornate del campionato di Serie A, riuscendo anche a segnare 2 gol.

L’ultimo è stato realizzato proprio nel match di ieri sera del Marassi tra il suo Genoa e l’Inter di Simone Inzaghi. Radu Dragusin, di fatto, potrebbe aver fatto un grosso favore alla squadra in cui è cresciuto, ovvero la Juventus. Il centrale rumeno, infatti, è cresciuto nelle giovanili della ‘Vecchia Signora’, dove ha esordito in prima squadra nella stagione 2020/21.

Con l’imminente sessione di mercato invernale, di fatto, Radu Dragusin è finito nel mirino di tantissime big. In Italia, infatti, il suo nome è stato accostato a squadre come Juventus, ovviamente, Napoli, Atalanta e Roma. Tuttavia, per tutti questi team della nostra Serie A, bisogna segnalare una brutta doccia fredda.

Dragusin, l’agente: “Interesse della Roma? Radu ambisce a squadre più importanti”

Florin Manea, agente per l’appunto di Dragusin, ha infatti parlato così del futuro del suo assistito ai microfoni ufficiali di ‘Sportitalia’: Roma ed Atalanta possibili opzioni? Se Radu dovesse andare via dal Genoa, almeno secondo il mio parere, lo farebbe solo per squadre molto importanti. Mi riferisco ad una delle 5 o 6 squadre più importanti della Premier League, all’Inter e al Milan. Faccio questi nomi solo per fare degli esempi, visto che non ci sono trattative”.

Dragusin
Dragusin lascerà il Genoa solo per una delle big della Premier, Inter e Milan (LaPresse) tvplay.it

L’agente di Dragusin ha poi continuato il suo intervento: “Se ci sono delle squadre italiane interessate a Radu? Sì, assolutamente. Ma come dicevo, prima deve essere contento il Genoa. Poi valuteremo eventuali offerte, altrimenti stiamo bene così. Certi treni arrivano nella vita solo una o due volte, ma noi non abbiamo nessuna fretta di cambiare squadra” .

Radu Dragusin, infatti, è molto vicino proprio ad una delle big della Premier League, ovvero il Tottenham. Secondo quanto scritto su X da ‘Fabrizio Romano‘, giornalista tra i massimi esperti di calciomercato, il difensore rumeno ha detto di sì agli ‘Spurs’. Per il trasferimento del giocatore, di fatto, manca solo l’accordo definitivo tra i due club, i quali sono al lavoro per trovare l’intesa definitiva: si parla di circa 30 milioni di euro.

Gestione cookie