Kean+se+ne+va%3A+la+Juve+vuole+il+clamoroso+ritorno
tvplayit
/2024/01/02/kean-se-ne-va-la-juve-vuole-il-clamoroso-ritorno/amp/

Kean se ne va: la Juve vuole il clamoroso ritorno

Published by
Tony Sarnataro

Moise Kean è vicino all’addio alla Juve: l’attaccante della Nazionale se ne va, il club bianconero al suo posto vuole il clamoroso ritorno

Sliding doors nell’attacco della Juventus. Già nel mese di gennaio le cose potrebbero cambiare con innesti e addii. In attesa dei botti di fine campionato che provocheranno con un anno di ritardo la rivoluzione auspicata da Giuntoli sin dal primo giorno del suo insediamento a Torino, nel primo mese dell’anno potrebbero arrivare operazioni per nulla banali.

Non riguardanti nell’immediato ovviamente Vlahovic e Chiesa, i due attaccanti il cui futuro è tutto da valutare la prossima estate. Il serbo è quasi certo di lasciare Torino, da definire la posizione del figlio d’arte se non dovesse rinnovare il suo contratto con i bianconeri.

Si vedrà. Adesso i riflettori vanno tutti su Moise Kean che potrebbe a sorpresa andare via. Allegri ha dimostrato di apprezzare le sue qualità, spesso preferendolo addirittura a Vlahovic. Ma ciò sembra non bastare.

Kean se ne va, la Juve vuole il clamoroso ritorno del bomber

L’ex Everton attualmente è ai box per infortunio ma quando è stato bene Allegri l’ha sempre considerato nei suoi ballottaggi. Kean però vorrebbe giocare maggiormente, desidera il posto da titolare anche per convincere Spalletti a convocarlo in vista di Euro 2024.

Alvaro Morata può tornare alla Juve al posto di Kean – (ANSA) – tvplay.it

Inoltre il classe 2000 potrebbe essere stato gelato da una notizia che avrebbe del clamoroso. La Juve, infatti, starebbe trattando un clamoroso ritorno già a gennaio. Come riportano alcuni siti di informazioni provenienti dall’estero e specialmente dalla Spagna, Giuntoli sta provando seriamente a riprendersi Alvaro Morata dall’Atletico Madrid.

L’attaccante è stato anche trattato in estate prima che Diego Simeone ponesse il veto sulla sua cessione. Si tratterebbe, in caso di fumata bianca, del suo terzo approdo in bianconero. Difficile comunque che il club spagnolo e il proprio allenatore lascino partire lo spagnolo.

Il discorso è simile a quello della scorsa estate, anzi probabilmente ancora più definito considerando i numeri fin qui in questa stagione del bomber, un trascinatore per l’Atletico. La dirigenza piemontese farà di tutto per provare a prendere il centravanti che a Torino e in Italia tornerebbe di corsa, sebbene anche a Madrid stia bene.

Se la trattativa dovesse concretizzarsi è chiaro che qualcuno in attacco debba uscire subito e il principale indiziato sarebbe proprio Kean pronto a chiedere la cessione.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI
Tony Sarnataro

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

4 settimane ago