José Mourinho, dopo la vittoria della sua Roma in Coppa Italia contro la Cremonese, ha attaccato Massimo Mauro per una frase specifica.
La Roma di José Mourinho si è regalata i quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio di Maurizio Sarri. I giallorossi, infatti, hanno battuto ieri sera allo Stadio Olimpico la Cremonese di Giovanni Stroppa con il risultato finale di 2-1.
Tuttavia, nonostante il passaggio del turno, la Roma ha sofferto un bel po’ prima di sconfiggere la squadra che l’ha eliminata dall’edizione dell’anno scorso della Coppa Italia. La Cremonese, infatti, è passata in vantaggio con Tsadjout al 37’ del primo tempo. La vittoria finale è poi arrivata con il gol di Romelu Lukaku e con il rigore, concesso dall’arbitro Pairetto con qualche polemica per un presunto fallo di Sernicola su Spinazzola, realizzato da Paulo Dybala.
Quello di ieri sera è stato un successo fondamentale per la Roma, ma il post gara dell’Olimpico è stato caratterizzato soprattutto dall’attacco fatto da Mourinho ai microfoni ufficiali di ‘Sport Mediaset’ nei confronti di Massimo Mauro: “C’è Massimo Mauro in studio? No? Peccato. Ci vuole rispetto per le nostre difficoltà. Un ex calciatore deve rispettare la gente che mangia nel suo stesso piatto, non è una bella cosa. Ci sono commentatori e commentatori, chi capisce riesce a rispettare chi mangia nello stesso piatto, visto che lui viene in tv non per la sua bella faccia, ma anche per i soldi”. Ma andiamo a ‘scoprire’ la frase che ha innescato la rabbia del tecnico portoghese.
Massimo Mauro, infatti, aveva commentato così a ‘Pressing’ la prestazione della Roma contro il Napoli: “Il comportamento dei calciatori è stato discutibile. Ho visto una partita piena di falli e di risse, antisportiva e penso che sia stata una precisa strategia della squadra di José Mourinho. Tutto questo è ancora più grave, perché va contro lo spirito del calcio”.
Chi vincerà la Champions League 2025-26? A rispondere a questa domanda ci ha provato il…
L'ospite di oggi a TvPlay sarà Roberto Policano, ex calciatore e ancora oggi protagonista nel…
Emiliano Viviano è sicuro: alla Juventus c'è un giocatore sottovalutato poiché cambiano tanti allenatori, ma…
Vogliamo ricordare Robert Redford oggi nella rubrica "il film del giorno di Matteo Fantozzi" con…
Mourinho è stato esonerato dal Fenerbahce a seguito del mancato accesso in Champions League, ma…
Max Allegri, Gian Piero Gasperini e Antonio Conte sono tra gli allenatori più bravi in…