Massimo+Ferrero%2C+che+bordata+a+Mourinho%3A+%26%238220%3BNon+si+prende+mai+le+responsabilit%C3%A0+e%26%238230%3B%26%238221%3B
tvplayit
/2024/01/06/massimo-ferrero-che-bordata-a-mourinho-non-si-prende-mai-le-responsabilita-e/amp/

Massimo Ferrero, che bordata a Mourinho: “Non si prende mai le responsabilità e…”

Published by
William Scuotto

La Roma è attesa dalla sfida di domani contro l’Atalanta di Gasperini, ma in casa giallorossa bisogna registrare un attacco di Massimo Ferrero a José Mourinho.

Dopo la sconfitta rimediata in campionato all’Allianz Stadium contro la Juve di Max Allegri, la Roma si è ‘regalata’ i quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio. I giallorossi, infatti, mercoledì scorso hanno battuto la Cremonese con il risultato di 2-1, anche se hanno dovuto penare un bel po’ prima di passare il turno. 

La Roma, infatti, era passata in svantaggio con la rete di Tsadjout, ma poi ha ribaltato il risultato con il gol di Romelu Lukaku ed il rigore realizzato da Paulo Dybala nei minuti finali. Una volta archiviata la gara di Coppa Italia contro la Cremonese, e prima del derby contro la Lazio di Maurizio Sarri, i capitolini sono attesi da un importantissima sfida di campionato.

Domani sera, infatti, la Roma ospiterà allo Stadio Olimpico l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.  La sfida contro la ‘Dea’, di fatto, è uno scontro diretto per riuscire a qualificarsi per la prossima edizione della super Champions League. Tuttavia, in attesa della gara contro i bergamaschi, in casa giallorossa bisogna registrare un duro attacco a José Mourinho ad opera di Massimo Ferrero

Roma, Massimo Ferrero su José Mourinho: “Campa ancora con il gesto della manette, non difende mai nessuno”

L’ex presidente della Sampdoria, e noto tifoso della Roma, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di ‘Radio Cusano’: “Mourinho? Ancora campa con quel gesto delle manette, non si prende mai una responsabilità. Non difende mai nessuno, solo i calciatori quando gli conviene perché sa se si mettono tutti insieme riescono a cacciare via”. 

Massimo Ferrero ha attaccato duramente José Mourinho (LaPresse) tvplay.i t

Massimo Ferrero ha poi continuato il suo intervento: “José Mourinho se ne lava sempre le mani, afferma che i giocatori che ha glieli ha presi Tiago Pinto e non sono quelli che voleva, così ha già il 50% del contratto firmato. I tifosi hanno gli occhi coperti dal prosciutto, ma chi se ne frega del tecnico portoghese! Lui ha sia l’obbligo che il dovere di qualificarci in Champions League, solo in questo caso ne possiamo parlare bene”.

Queste parole di Massimo Ferrero, ovviamente, hanno fatto subito il giro delle varie testate, ma i tifosi della Roma sono concentrati soprattutto per la gara di domani. In caso di successo, infatti, la loro squadra del cuore darebbe un grosso segnale all’intero campionato. 

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

6 giorni ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

1 settimana ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

1 settimana ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

2 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

2 settimane ago