Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lazio, le condizioni di Isaksen e Zaccagni dopo Udine: le ultime in vista del derby

Zaccagni

La Lazio ha sì battuto l’Udinese in trasferta, ma i tifosi biancocelesti sono insia per le condizioni sia di Mattia Zaccagni che di Isaksen.

Il turno di campionato terminato ieri, oltre alla lotta Scudetto tra l’Inter e la Juve, è stato sicuramente favorevole per la Lazio di Maurizio Sarri. Nella lotta al quarto posto, infatti, solo il team capitolino ha vinto, viste le sconfitte della Fiorentina e del Napoli e del pareggio di ieri sera dello Stadio Olimpico tra la Roma e l’Atalanta. 

La Lazio, invece, è riuscita a battere in trasferta l’Udinese di Gabriele Cioffi con il risultato di 1-2.  I capitolino, passati in vantaggio al 12’ con una punzione calciata daLuca Pellegrini, sono stati bravi poi a rispondere al gol del momentaneo pareggio di Walace con la rete realizzata da Matias Vecino al 76’. Con questo successo, infatti, i biancocelesti hanno fatto un grosso salto in classifica, visto che adesso sono settimi, superando squadre come Napoli e Roma, e con soli 3 punti di svantaggio dal quarto posto, occupato ancora dalla Fiorentina di Vincenzo Italiano 

Una volta archiviata la gara di campionato contro l’Udinese, l’attenzione di tutto l’ambiente biancoceleste è rivolta al derby di mercoledì prossimo di Coppa Italia contro la Roma di José Mourinho. Tuttavia, proprio per la gara contro i giallorossi, i tifosi della Lazio sono in ansia per le condizioni di due calciatori della loro squadra del cuore: Isaksen e Zaccagni.

Lazio, Maurizio Sarri nel post gara di Udine: “Condizioni di Isaksen e Zaccagni? Non dovrebbe essere nulla di grave”

Il primo, infatti, è uscito ad inizio del secondo tempo, mentre il calciatore italiano è stato sostituito al 68’ per una contusione. Anche se, fortunatamente per i tifosi della Lazio, sia per Isaksen che per Zaccagni non dovrebbe essere nulla di grave. A confermarlo, esattamente ai microfoni ufficiali del club capitolino, ci ha pensato lo stesso Maurizio Sarri: “Il dottore mi ha riferito che non sembrano essere due situazioni preoccupanti”.

Sarri
Maurizio Sarri ha dichiarato che gli infortuni di Isaksen e Zaccagni non sono gravi (LaPresse) tvplay.it

La Lazio, quindi, dovrebbe avere a disposizione per il derby di mercoledì pomeriggio di Coppa Italia contro la Roma di José Mourinho sia Gustav Isaksen che Mattia  Zaccagni. Nel frattempo, Maurizio Sarri ha ribadito la sua soddisfazione per la vittoria ottenuta dai suoi uomini contro l’Udinese: “Abbiamo portato a casa tre punti meritati, abbiamo concesso zero. Lo spirito sembra essere quello giusto e speriamo che continui”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie