Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Michael Schumacher, ultim’ora pazzesca: la famiglia del tedesco lascia tutti senza parole

Michael Schumacher ultim'ora famiglia

L’ultima novità che riguarda Michael Schumacher è una decisione spiazzante da parte della famiglia, che dal giorno dell’incidente ha protetto la privacy dell’ex pilota in modo oculatissimo.

Dal 29 dicembre del 2013 le notizie su Michael Schumacher sono ridotte al minimo. L’ex pilota tedesco sulle nevi francesi di Meribel, in vacanza con la famiglia, ha visto cambiare radicalmente la sua vita con il gravissimo incidente che gli ha causato danni cerebrali.

Nonostante ciò gli appassionati non l’hanno mai dimenticato e cercano ogni minimo riferimento offerto per poter immaginare come sia il presente, in casa nella sua privacy con la famiglia a prendersene cura. Il suo nome è tornato al centro dei titoli dei tabloid negli scorsi giorni in occasione del 55esimo compleanno, ma anche per una piacevole quanto sorprendente novità.

La moglie Corinna è intervenuta in alcune occasione pubbliche in questi anni, ribadendo come Schumacher sia ormai “diverso” da com’è ancora nell’immaginario comune, a causa delle conseguenze neurologiche che l’incidente ha comportato. La consorte è sempre stata netta nell’impedire a chiunque di visitarlo, al di là dello strettissimo nucleo familiare ammesso e dei suoi più cari amici, a partire da Jean Todt. Tuttavia, a questo gruppo riservato si è aggiunta una persona.

Michael Schumacher, decisione inaspettata da parte della famiglia: la novità

La famiglia di Michael Schumacher, infatti, ha ammesso anche la fidanzata del figlio Mick, anche lui pilota, nel gruppo di coloro che possono fare visita al sette volte campione del mondo di Formula 1 tedesco. Un gesto di fiducia non da poco, che in qualche modo “promuove” la ragazza a membro della famiglia in via definitiva d’ora in avanti.

Ad oggi Michael Schumacher vive nella sua villa di Gland, sul lago di Ginevra, la quale in pratica è una vera e propria clinica con infermieri e medici a prendersi cura delle necessità dell’ex pilota per 24h al giorno. Su di lui sono anche state sperimentate delle terapie avanzate, sperando in un miglioramento delle condizioni, ma ad oggi sembra pressoché impossibile che ciò accada.

Ultim'ora Michael Schumacher
La fidanzata di Mick Schumacher ammessa a conoscere il suocero (ANSA) – tvplay

Da questo 2024 in po anche Laila Hasanovic, la modella danese di 23anni che è divenuta la compagna di vita del giovane Mick, potrà recarsi in visita a Michael Schumacher, come già accade per i più stretti amici del sette volte Campione del mondo.

A raccontarlo è stato il ‘Daily Mail’, secondo cui è arrivato il momento di presentarsi al suocero. La famiglia di Schumacher nutre una grande stima verso la ragazza che frequenta il figlio da meno di un anno ma con serie intenzioni e questa ne è la più grande dimostrazione.

Gestione cookie