Il giornalista Fabio Ravezzani è intervenuto in diretta su TvPlay
“DERBY ROMANO TRA DUE SQUADRE DELUDENTI” – “Il derby tra Lazio e Roma? Sono due squadre che mancano da troppo tempo al vertice del campionato. José Mourinho finora è stato un fallimento. Sarri ha fatto bene l’anno scorso mentre quest’anno molto meno. Un campionato senza le due romane nei primi cinque o sei posti è molto meno interessante, con tutto il rispetto per il Bologna. Mou è stata una sciagura per i giallorossi: si sta avvitando su se stesso e si sta trasformando in un incantatore di serpenti. A Milano ha fatto una grande impresa ma dall’anno del Triplete in poi si è involuto. Lui parla alla pancia dei tifosi più caldi. Se i romanisti sono contenti di arrivare sesti e di vedere Mourinho aggredire gli arbitri non so più che dire. Nel derby rischia di più Sarri“.
“CON LUKAKU E DYBALA SI DEVE ANDARE IN CHAMPIONS” – “La Roma ha preso giocatori per fare subito la differenza ma non c’è mai riuscita. Squadre come Atalanta e Lazio senza comprare giocatori come Lukaku e Dybala hanno fatto molto meglio dei giallorossi. Se i tifosi del Milan vedessero Lukaku e Dybala in rossonero farebbero festa per una settimana. Non puoi essere settimo con acquisti del genere. In Serie A solo l’Inter potrebbe permettersi di rinunciare a due giocatori come il belga e l’argentino“.
“MAROTTA NON CONDIZIONA GLI ARBITRI” – “Marotta? Zazzaroni ha fatto una semplice allusione. Marotta conosce bene i meccanismi che regola il potere calcistico ma non è certo un dirigente che condiziona arbitri e addetti al VAR. La Juventus attraverso i suoi canali di comunicazione lascia intendere che l’Inter stia vincendo grazie agli aiutini ‘portati’ da Marotta, ma sono tutte stupidaggini.
“KEAN PIACE A MILAN ED INTER” – “Il mercato? L’Inter si fermerà a Buchanan non prenderà un attaccante. Il Milan ha preso Terracciano e potrebbe fermarsi qui. Alla Juve stanno capendo che se perdi un giocatore o due non devi comprarne subito un altro. Se volete un sussurro di mercato si dice che Inter e Milan possano essere interessate a Kean. Per ora però sono soltanto dei rumors”.
“Il MILAN VUOLE THIAGO MOTTA AL POSTO DI PIOLI” – “Il Milan? Quando le cose andavano male dicevo che questa squadra è stata costruita per arrivare tra il terzo e il quinto posto. Pioli andrà via a giugno e credo che la dirigenza farà di tutto per prendere Thiago Motta. Per quest’anno io se fossi nella società rossonera punterei sulla Coppa Italia“.
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…