Lazio-Roma, Dybala out all’intervallo: ennesimo infortunio per la Joya

Nel corso dell’intervallo del derby tra la sua Roma e la Lazio, José Mourinho è stato costretto a sostituire Paulo Dybala.

Si sta disputando in questi minuti il derby di Coppa Italia tra la Lazio di Maurizio Sarri e la Roma di José Mourinho. Le due squadre stanno scendendo in campo dopo un primo tempo terminato con il risultato di 0-0. 

I primi 45 minuti della stracittadina, di fatto, sono stati senza tiri in porta, visto che l’unica emozione è stato un cross di Zaccagni dalla corsia sinistra respinto dalla difesa della Roma. Tuttavia, l’inizio di secondo tempo è stato contraddistinto da una notizia che sta facendo preoccupare i tifosi giallorossi.

José Mourinho, di fatto, è stato costretto a sostituire Paulo Dybala con Lorenzo Pellegrini. L’argentino ha riportato qualche problema fisico nei minuti finali della prima frazione di gara. Come riportato da ‘Sport Mediaset’, prima di uscire dal campo, l’argentino ha infatti richiamato lo staff sanitario per comunicargli il guaio muscolare. 

Infortunio Dybala, la rabbia dei tifosi sui social: “Si rompe come un grissino”

Una volta ufficializzata la sostituzione di Dybala per infortunio, ovviamente, la notizia ha fatto subito il giro dei social. In tanti, di fatto, si sono lamentati della fragilità fisica del calciatore argentino: “Si rompe come un grissino”. Un altro tifoso, invece, è molto netto: “Non riesce a giocare più di tre partite”. 

Effettivamente, Paulo Dybala era rientrato solo da tre partite dall’infortunio al bicipite femorale subito esattamente un mese fa nel corso della gara contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. 

Impostazioni privacy