Contatti con la Juventus: proposto un giocatore da 95 milioni

Un colpo strepitoso per la Juventus: proposta a sorpresa, i piani di mercato della società bianconera vicini ad un clamoroso rinforzo

Il doppio binario in casa Juventus va avanti, spedito, verso risultati che pochi avrebbero potuto prevedere durante l’estate. Il campo sta regalando non poche soddisfazioni ai tifosi della squadra bianconera che, dopo due anni bui, sembra aver ritrovato la retta via. Allegri, criticato e bistrattato in numerose occasioni, sta conducendo i suoi verso una vera e propria impresa: questa Juventus è da Scudetto e ha l’intenzione di provarci fino alla fine.

Allo stesso modo, però, sarà fondamentale il lavoro di Cristiano Giuntoli che durante l’attuale sessione di calciomercato dovrà inventarsi non pochi movimenti, soprattutto in entrata. La scorsa estate la dirigenza ha potuto fare poco e nulla, senza poter attingere ad un budget consistente per rimpolpare la rosa di Allegri. Si è fatto, quindi, di necessità virtù.

Stavolta però qualche sforzo andrà inevitabimente fatto senza, ovviamente, spese folli che possano pesare irrimediabilmente sulle già dolenti casse juventine. In difesa Giuntoli sta ormai chiudendo con gli agenti di Tiago Djalò per cercare di portare l’ex milanista il prima possibile in quel di Torino.

Ma a parte il centrale difensivo, sono centrocampo e attacco che potrebbero riservare grosse sorprese. In tal senso è arrivata una clamorosa indiscrezione che riguarda uno dei calciatori più costosi degli ultimi anni che, a sorpresa, potrebbe avvicinarsi a vestire la maglia della Juventus.

Juve, proposta da sogno: top player da 95 milioni

In attacco, in particolar modo, la Juve dovrà pensare al futuro di Vlahovic e Chiesa. Il primo soffre di discontinuità e frutterebbe un tesoretto notevole alla società bianconera; il secondo, invece, va in scadenza nel 2025 ed è lontano dal rinnovo con la Juve. Allo stesso tempo nelle scorse ore è arrivata una proposta davvero invitante.

Juve proposto Antony
Juve, è stato proposto Antony (Ansa Foto) – Tvplay

Secondo quanto svelato dalla pagina ‘Enganche’ su ‘X’, gli agenti del brasiliano Antony avrebbero proposto l’ala classe 2000 alla Juventus. L’attaccante non ha spiccato il volo con la maglia del Manchester United, sin dal suo arrivo per 95 milioni di euro dall’Ajax nell’estate 2022. Il talentuoso 23enne di San Paolo sembra già ai margini del progetto dei ‘Red Devils’ con ten Hag che sta già cercando rinforzi anche in quella posizione del campo.

Per tale ragione i rappresentanti di Antony starebbero sondando il terreno e tra i club contattati – come anticipato – vi sarebbe anche la società bianconera. In questa stagione con il Manchester United, nonostante le 21 presenze complessive ed i 1232′ collezionati in campo, Antony non ha mai segnato nè firmato assist vincenti.

Impostazioni privacy