Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BALOTELLI: “LEAO GIOCA COME ME. LA NIGERIA VINCE LA COPPA D’AFRICA”

Rafa Leao

Ai microfoni della trasmissione Vox To Box di TvPlay è intervenuto Mario Balotelli

LEAO SEMBRA CHE GIOCHI COME ME: SEMBRAVA NON AVESSE VOGLIA” – “Stavo guardando con mio fratello il Milan in Coppa Italia, vedevo Leao. E dicevo ‘possibile che Rafa gioca come giocavo io?’ Sembrava non avesse voglia. Il tempo di dire questa cosa, poi ha segnato (risata ndr). Lo saluto, è mio amico”.

LA COPPA D’AFRICA LA VINCERA’ LA NIGERIA” – “Spero che la finale di Coppa d’Africa sia Ghana-Marocco. mi emoziono guardarla. E’ come guardare l’Italia. Al Mondiale 2006 chi vinceva-vinceva Ghana-Italia, ero felice. Chi vince la Coppa d’Africa? Dico Nigeria.

IL PORTOGALLO GIOCA MEGLIO SENZA CRISTIANO RONALDO” – “Cristiano Ronaldo starebbe da Dio ovunque, in qualsiasi campionato. Si adatta bene ovunque. Il Portogallo gioca meglio quando Cristiano Ronaldo resta in panchina. Fatto sta, che in guerra me lo porterei sempre. Messi al Mondiale 2026? Penso di sì, può farcela.

RIGORE SCANDALOSO NON DATO AL MILAN IN COPPA” – “Ultima azione in Milan-Atalanta, per me è rigore. In Coppa Italia, ai quarti di finale, sul 2-1 per gli altri…trovo scandaloso non dare questo rigore.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy