Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milan-Roma: Mourinho sceglie Svilar al posto di Rui Patricio | Le reazioni social dei tifosi

Svilar giocherà contro il Milan

Inattesa e sorprendente decisione dello Special One per la sfida del Meazza contro i rossoneri: Svilar giocherà in porta al posto di Rui Patricio

José Mourinho sorprende tutti: l’allenatore della Roma a poche ore dal big match del Meazza contro il Milan sceglie di mettere in panchina Rui Patricio e di schierare al suo posto Mile Svilar, il ventiquattrenne portiere belga naturalizzato serbo. Una decisione del tutto inattesa che nel giro di qualche minuto ha scatenato dibattiti e discussioni tra i tifosi giallorossi. Ed è ua scelta senza dubbio coraggiosa, soprattutto alla luce del delicato momento attraversato dalla squadra capitolina reduce dal pesante ko di Coppa Italia contro la Lazio.

Sarà dunque il portiere finora utilizzato solo in Coppa Italia ed Europa League a difendere i pali della porta giallorossa contro il Diavolo. Si tratterebbe tra l’altro di una scelta tecnica e non dettata daproblemi fisici di Rui Patricio. Non si può escludere a questo punto che l’esperto numero uno portoghese faccia parte di quei giocatori da cui lo Special One ha detto in conferenza stampa di sentirsi deluso.

Milan-Roma, gioca Svilar al posto di Rui Patricio: i tifosi giallorossi si scatenano sui social

Che sia la volta buona…In bocca al lupo ragazzo“. “Buona fortuna, ragazzo: è la tua grande occasione“. Queste sono le reazioni di alcuni sostenitori romanisti alla notizia dell’impiego di Svilar da primo minuto contro il Milan. Altre frasi di incoraggiamento, la stragrande maggioranza dei commenti, vengono rivolte all’ex numero uno cresciuto nel Benfica che sarà chiamato a rintuzzare gli assalti degli attaccanti rossoneri.

Mourinho sceglie a sorpresa
Mourinho ha sorpreso tutti scegliendo Svilar contro il Milan – TvPlay.it

Di certo con questa decisione a sorpresa José Mourinho tenta di dare una scossa ad una squadra che nel derby di Coppa Italia ha evidenziato seri problemi di gioco e di personalità. La scelta di Svilar dimostra che lo Special One ha deciso di non guardare più in faccia nessuno schierando solo i giocatori che al momento gli offrono le maggiori garanzie.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie