Mourinho+subito+avversario+della+Roma%3A+l%26%238217%3Bannuncio+a+sorpresa
tvplayit
/2024/01/18/mourinho-subito-avversario-della-roma-lannuncio-a-sorpresa/amp/

Mourinho subito avversario della Roma: l’annuncio a sorpresa

Published by
William

Dopo l’esonero con la Roma, José Mourinho potrebbe sedersi sulla panchina di una delle possibili avversarie proprio della squadra giallorossa.

Questa settimana è stata sicuramente contraddistinta dall’avvicendamento sulla panchina della Roma tra José Mourinho e Daniele De Rossi. Dopo la brutta sconfitta di domenica, infatti, i Friedkin hanno deciso di esonerare il tecnico portoghese prima della conclusione naturale del suo contratto con il club capitolino (ovvero il prossimo 30 giugno).

José Mourinho, di fatto, non avrebbe prolungato il rapporto con la Roma al termine di questa stagione, ma nessuno si aspettava una chiusura così brusca nel suo rapporto con il team capitolino. Tuttavia, il rapporto tra il tecnico portoghese ed i Friedkin era deteriorato sin dalla finale di Europa League persa l’anno scorso ai rigori contro il Siviglia. 

Una volta ufficializzato il suo divorzio, esattamente appena due giorni, sono circolate già tante indiscrezioni sul futuro di José Mourinho. Proprio un’ultima ora di mercato ha davvero spiazzato i tifosi giallorossi. 

Mourinho, il portoghese avrebbe aperto all’ipotesi dei sauditi dell’Al-Shabab Club

‘Turki Alghamdi’, giornalista dell’Arabia Saudita, ha scritto su X che ci sarebbero  dei contatti tra José Mourinho ed Al-Shabab Club (squadra proprio della Saudi Pro League). Il portoghese, tra l’altro, avrebbe anche dato la sua disponibilità a questa che sarebbe davvero una rivoluzione nella sua incredibile carriera. Tra l’altro, la Roma ha in programma un’amichevole il prossimo 24 gennaio proprio contro l’Al-Shabab Club.

Nel frattempo, esattamente ai microfoni ufficiali della ‘Gazzetta dello Sport’, il procuratore storico di Mourinho, ovvero Jorge Mendes, ha parlato così del futuro del suo assistito: “José ha la coscienza tranquilla. Nonostante avesse una rosa inferiore all’Inter e alla Juve, sa benissimo di aver lavorato tanto e bene. Lui lascia sì la Roma al nono posto, ma con quanti punti di distacco dal quarto posto. Non c’è mai stata una trattativa per il rinnovo, avevano deciso già da tempo che non avrebbero continuato con lui. Sono sicuro che vincerà altrove”.

William

Recent Posts

Occasione Milan, colpo a parametro zero: c’è il via libera

Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…

2 ore ago

Inter, stavolta per Inzaghi è durissima: batosta assurda

Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…

5 ore ago

Inter, la clamorosa decisione su Thuram, Acerbi e Dimarco

Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…

8 ore ago

Pioli-Arabia, game over: torna in Serie A, lo scenario si fa sempre più concreto

Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…

11 ore ago

Dal Napoli alla Juventus: Giuntoli ha scelto ancora lui per la difesa

Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…

13 ore ago