Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lazio, Lotito furioso per rifarsi tenta il colpo: i dettagli

Lotito kamada e candreva

Furibondo il patron per una sconfitta che non accetta e ora prova a consolarsi col mercato e un innesto a sorpresa

Non ci voleva una sconfitta così netta e così pesante lontano dall’Italia, ma che tutti hanno visto. Ad un certo punto le telecamere di Mediaset l’hanno inquadrato alzarsi e andarsene temporaneamente. Voleva sbollire la rabbia perché non accettava quel lassismo che stava vedendo in campo. Voleva sfogarsi e l’ha fatto dicendo di tutto e di più a chi gli passava vicino, tanto che a fine partita è sceso negli spogliatoi e i complimenti per il post-derby in campo erano già un lontano ricordo.

Non ci voleva credere che stava vedendo i suoi ragazzi giocare in quel modo senza carattere e senza concentrazione in campo. Sono cose che non riesce ad accettare, anche se davanti c’era l’Inter, una squadra più forte che l’ha ampiamente dimostrato e per Lotito non è un problema aver perso con i nerazzurri, sa bene che sono una formazione più attrezzata, ma è il modo che non gli è andato giù, anche perché la Lazio ha rischiato di andare incontro a una debacle. E’ questo che non riesce a concepire ed è per questo che una volta sceso negli spogliatoio non si è tenuto e ne ha dette tante a tutti.

Il patron prova a consolarsi col mercato: se arrivano soldi Kamada via e assalto a Candreva

Pensare che non era una giornata cominciata male. Aveva parlato a lungo con Pastorello, l’agente di Antonio Candreva, anche perché qualcosa, da qule punto di vista si potrebbe muovere. Non che ci sia stato un cambiamento improvviso e repentino, ma qualcosa si muove e potrebbe succedere, soprattutto in questa ultima settimana di mercato. Dalla Spagna e anche dalla Turchia, seppur in modo assai lento, ci sono interessi che convergono su Kamada, anche se Lotito per cedere il giapponese chiede oltre 5 milioni di euro. Non una cifra piccola per un giocatore che a giugno si libera a parametro zero, considerato che il giocatore non ha alcuna intenzione di rinnovare l’accordo.

Lotito Candreva e kamada
Il giocatore della Lazio Kamada sul mercato (Tvplay.it)

Si attende novità a breve il presidente della Lazio, anche perché il procuratore del giocatore giapponese tra martedì e mercoledì prossimo dovrebbe essere nella capitale, forse con qualche proposta interessante, anche economica. Difficile che si possa concretizzare, ma la società biancoceleste aspetta, anche perché potrebbe essere l’occasione per prendere dei soldi e presentarsi alla Salernitana per provare a prendere Candreva. Un doppio blitz in uscita e subito in entrata, anche se il ruolo è assai diverso. Ma l’operazione stuzzica parecchio, nonostante da Salerno non vogliono sentir parlare della cessione del loro idolo. Ma Antonio davanti alla possibilità di giocare nella Lazio non accetterebbe rifiuti.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy