Il giornalista Fabrizio Biasin è intervenuto in diretta su TvPlay
“ARBITRI? QUELLO CHE HA DETTO L’ANONIMO LO SAPEVO GIA’ – “Posso mettermi nei panni de Le Iene e fare loro i complimenti per il servizio giornalistico. Il protagonista del servizio non mi ha fatto né caldo né freddo: alcune delle cose che ha detto già le conoscevo, altre mi sembrano sballate. Credo ci sia una lotta di potere all’interno del sistema arbitrale“.
“INTER-JUVE NON VALE LO SCUDETTO” – “Lo scontro diretto del 4 febbraio tra Inter e Juventus sarà senz’altro importante ma varrà tre punti come sempre. Credo però che la gara del Meazza sarà molto più bella di quella d’andata. Mi aspetto una partita più spettacolare“.
“YILDIZ DECISIVO PER LA JUVE” – “Non sapevo che i giocatori della Juve avessero chiesto ad Allegri di giocare più avanti durante la partita contro il Sassuolo. Tra l’altro Allegri non è il tipo di allenatore che si faccia imporre dai giocatori il modo di giocare. Comunque lo sta facendo bene: da un mese a questa parte vedo un’evoluzione nel gioco della squadra. Ora sta migliorando molto nella fase offensiva. Non credo sia una coincidenza che da quando è entrato Yildiz la Juventus sia cresciuta molto sul piano del gioco“.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…