Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Leao ‘chiama’ Maldini: “Mi manca. Ogni tanto mi sgridava, ma…”

Rafa Leao ospite a Che tempo che fa da Fabio Fazio, presenta il suo libro “Smile”: le parole su Maldini e Ibrahimovic. 

La stella del Milan si presenta su Nove per la pubblicazione di “Smile”, un libro autobiografico sulla sua vita, tra calcio e moda. Le sue passioni. Rafa Leao ripercorre la sua carriera da calciatore, partendo da quei primi calci al pallone con gli amici del quartiere, fino al passaggio al Benfica e allo Sporting Lisbona. Poi l’educazione esigente del padre, a cui però deve tutto. E le chiamate della madre per sapere se ha mangiato a cena.

Rafa poi parla del suo approdo al Milan e dell’ex dirigente Maldini: “Sono arrivato ‘bambino’ a Milano. Ho avuto le mie difficoltà all’inizio e mi hanno aiutato. Quando sono arrivato al Milan, Paolo Maldini mi ha aiutato molto. E’ stato il primo che mi ha chiamato. Ogni tanto mi sgridava, ha una personalità forte. E’ una persona che dice quello che sente. E’ esigente, ma mi ha aiutato a crescere – poi chiude – Mi manca“.

E su Zlatan Ibrahimovic, ora dirigente rossonero, invece sottolinea: “Avrei voluto giocare più anni con lui”. Poi aggiunge: “Ha fatto bene il Milan nel farlo dirigente. Con lui siamo uno in più. E’ un fratello maggiore per me”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy