Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BARGIGGIA: “ALLEGRI MI HA DELUSO ANCORA, SAREI INCA***TO SE FOSSI UN TIFOSO DELLA JUVE”

Allegri

Il giornalista Paolo Bargiggia ha rilasciato delle dichiarazioni sul mercato di gennaio ai microfoni ufficiali di TvPlay.it

“L’INTER HA DOMINATO, IL RISULTATO POTEVA ESSERE PIU’ LARGO” – “Inter-Juve? L’Inter ha dominato, il risultato poteva essere più largo sia per le parate di Szczesny che per qualche lezionismo dei nerazzurri. Si è vista la differenza tra una squadra nata per attaccare ed una impegnata solo a difendere. Non c’è più dubbio su chi sia la favorita per la vittoria dello Scudetto”. 

 “ALLEGRI MI HA DELUSO ANCORA” – “Allegri, ancora una volta, ha dimostrato di essere poco coraggioso. Questa era partita fondamentale per la Juve se voleva continuare a sognare lo Scudetto. Doveva fare cambi più coraggiosi quando era sotto, ma ha fatto sostituzioni cambi prevedibili. Mi ha deluso ancora una volta”. 

“SAREI INCAZ…O SE FOSSI UN TIFOSO DELLA  JUVE” – “La differenza delle due rose si è vista soprattutto a centrocampo, ma non solo per la forza singola dei calciatori. Questi ultimi, infatti, hanno un atteggiamento propositivo rispetto a quelli della Juve. Altro mismatch è tra i due allenatori: utilizzano lo stesso modulo, ma con due filosofie completamente diverse. Il risultato nasconde la differenza tra le due squadre. La Juve con difensori più distratti e senza Szczesny avrebbe preso un’imbarcata pazzesca. Non c’è mai stata un’idea fantasiosa da questo tecnico. Se fossi un tifoso della Juve sarei incazz..o con il mio allenatore. La Juve sta facendo dei passi indietro”.

“NON E’ ANCORA SICURO IL RINNOVO DI ALLEGRI” – “Giuntoli dopo questa partita? Giuntoli in diretta televisiva darà sempre sostegno ad Allegri e dirà sempre che la lotta della Juve è per il quarto posto, ma lui ha l’acquolina in bocca di vincere il secondo Scudetto di fila sicuramente ce l’ha. A Giuntoli brucerà  molto la sconfitta di questa sera. Rinnovo di Allegri? Piano a scrivere che ci sarà sicuramente, anche se la società stava comunque pensando di rinnovargli il contratto. Dipenderà sempre da chi puoi prendere al suo posto. Voti agli allenatori? Allegri 5, Inzaghi 7”.

“LA JUVE E’ OTTIMISTA SUL RINNOVO DI RABIOT” –Rinnovo Rabiot? Nella Juve, almeno due settimane fa, c’era un discreto ottimismo, Rabiot darà una risposta più avanti. Quello che è certo è che la Juve non gli darà 10 milioni di euro, perché vuole raggiungere un equilibrio economico finanziario. Poi c’è anche il contratto di Vlahovic. Gasperini con l’Atalanta è arrivato tre volte in Champions, poi ci arriva con un bel gioco. Crea valore per la sua società”. 

“L’INTER PRENDE TEMPO SUL RINNOVO DI LAUTARO” – “Rinnovo Lautaro? Ha chiesto 10 milioni per rinnovare, l’Inter ha preso tempo. Bisogna aspettare la Primavera per ulteriori aggiornamenti. Zirkzee? Potrebbe seguire Thiago Motta, il quale è seguito anche da PSG e Barcellona”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy