Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

DI LIVIO: “ZIRZKEE RICORDA DZEKO. KVARA VALE LA METÀ”

Probabili formazioni Champions League

Angelo Di Livio, primo ospite di Massimo Caputi in “Tango”, ha affrontato vari temi scottanti parlando dei top club di Serie A.

“INZAGHI È UN MANIACO” – Lo scudetto può perderlo solo l’Inter, Inzaghi è un maniaco dal punto di vista calcistico, per il suo perfezionismo. Deve cancellare l’onta dello scudetto di due anni fa, ma è pronto e migliorato, però per passare da “buon allenatore” a “grande allenatore” deve vincere il tricolore. 

“LA JUVE DEVE ANCORA CREDERCI” – Io penso che nonostante tutto la Juventus debba ancora credere allo scudetto. La partita penalizzante è stata quella con l’Empoli e andava vinta, però ci sono ancora tante partite, ora ricomincia la Champions, l’Inter è una squadra fortissima ma poi certi impegni ti prendono la testa. Già nel prossimo turno deve andare a giocare a Roma e sarà difficile. 

“GASPERINI HA SUPERATO I LIVELLI DELLA PRIMA ATALANTA” – Vedo una squadra più tecnica e che corre tantissimo, lui è quello. Quando parli di Atalanta parli di Gasperini. Mi diverto tantissimo a guardare l’Atalanta. 

“BOLOGNA DIAMANTE DEL CAMPIONATO” – Ci sarà grande mercato attorno a questa squadra e complimenti alla società. Mi piacerebbe tantissimo vedere il Bologna in Europa League. 

“ZIRKZEE HA LE QUALITÀ DI DZEKO” – Mi ricorda Dzeko perché è un po’ fantasista ma fa anche gol, però è un giocatore che se prende palla a centrocampo può mandarti un altro attaccante in porta, lo vedo bene anche con un altro centravanti e lui che gira intorno. Secondo me non rimarrà al Bologna. Lo vedrei bene al Milan, ma anche all’Inter con Lautaro tanto quanto con Thuram. 

“SARRI HA LA ROSA PIÙ SCARSA” – Hanno venduto il miglior giocatore e hanno sbagliato il vice-Immobile, la Lazio non è all’altezza della situazione e l’allenatore non può fare miracoli. A gennaio mi aspettavo qualcosa, io lo difendo finché posso, poi è vero che qualcosa in più potrebbe fare, ma secondo me lui a fine anno va via, perché ha capito che la Lazio vuole fare sempre miracoli. 

“KVARA VALE LA METÀ” – Garcia non andava mandato via. Ci sono sempre alti e bassi ma quello che è successo al Napoli è un peccato. A vederli giocare l’anno scorso e questo c’è una differenza enorme, l’anno scorso un giocatore del Napoli poteva costare 80 milioni, quest’anno alcuni non arrivano a 20. Anche Kvaratskhelia, che la scorsa stagione poteva avvicinarsi ai 100 milioni, oggi è un altro giocatore, si sono dimezzati i valori tecnici, anche se domenica scorsa ha segnato. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy