Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lautaro, tutta la verità sul rinnovo: un dato spaventa i tifosi

Lautaro e Marotta

In casa Inter, dopo la grande vittoria di domenica contro la Juve, bisogna registrare alcuni aggiornamenti sullla trattativa per il rinnovo di Lautaro Martinez.

L’Inter di Simone Inzaghi sta letteralmente volando in campionato. Dopo la vittoria della Supercoppa italiana, infatti, la ‘Beneamata’ ha prima riguadagnato il primato e poi ha aumentato il proprio margine sulla Juventus di Max Allegri.

Grazie allo scontro diretto vinto domenica scorsa allo Stadio San Siro, infatti, l’Inter ha adesso 4 punti di vantaggio sulla ‘Vecchia Signora’. La ‘Beneamata’, inoltre, ha anche la possibilità di aumentare il proprio margine, visto che il prossimo 28 febbraio recupererà la gara contro l’Atalanta non giocata a causa della Final Four di Supercoppa Italiana.

Una volta archiviato il big match contro la Juventus, l’Inter è atteso dalla sfida di sabato dello Stadio Olimpico contro la Roma di Daniele De Rossi. Tuttavia, oltre ai ‘semplici’ risultati delle varie partite, la luce dei riflettori in casa interista è in questi giorni proiettata anche verso la trattativa per il rinnovo di Lautaro Martinez. 

Rinnovo Lautaro Martinez, distanza di due milioni di euro tra l’Inter e l’entourage del calciatore argentino: le cifre

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo italiano ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, il club meneghino e l’attaccante stanno parlando da tempo per cercare di prolungare il loro rapporto dall’attuale scadenza del 2026 al 2028. Le parti, come più volte ribadito, hanno la voglia di trovare un accordo, anche se bisogna registrare ancora una certa distanza. 

Lautaro Martinez
C’è ancora distanza per il rinnovo tra Lautaro Martinez e l’Inter (LaPresse) tvplay.it

L’Inter, infatti, ha offerto 8 milioni di euro annui più bonus, ma l’entourage di Lautaro Martinez chiede un contratto da 10 milioni di euro fissi. La trattativa, inoltre, è stata raffreddata anche per alcune recenti parole dell’agente del calciatore, anche se non inficeranno sulla trattativa per il rinnovo.  Per quest’ultimo, nonostante un possibile inserimento del PSG in caso di cessione di Mbappé al Real Madrid, serve di fatto ancora un po’ di pazienza. Le parti dovranno rimodulare sia la parte fissa che, soprattutto, i vari bonus. Nelle prossime settiamen, quindi, ci saranno sicuramente degli ulteriori aggiornamenti sul futuro della prima punta. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy