Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Italia, nuovo attaccante per Spalletti: la promessa per l’Europeo

Spalletti

In attesa del prossimo Europeo, per l’Italia di Luciano Spalletti bisogna registrare una promessa fatta da un attaccante.

Con l’arrivo di febbraio, di fatto, il campionato italiano di Serie A è entrato nel vivo. L’Inter, dopo lo scontro diretto vinto una settimana fa contro la Juventus di Max Allegri, ha infatti battuto anche la Roma, allungando ancora di più in classifica sulla ‘Vecchia Signora che, però, giocherà domani all’Allianz Stadium contro l’Udinese.

Tuttavia, con il trascorrere dei mesi, si sta avvicinando un altro evento atteso da tutti, ovvero l’Europeo di calcio. Il prossimo 14 giugno, infatti, partirà in Germania la massima competizione europea per le nazionali. L’Italia di Luciano Spalletti, invece, esordirà il giorno dopo contro l’Albania.

Dopo un percorso di qualificazione abbastanza complicato, soprattutto a causa della decisione dello scorso agosto di Roberto Mancini di dimettersi, l’Italia di Luciano Spalletti avrà il compito di difendere il titolo vinto tre anni fa a Wembley. Nel frattempo, proprio per il tecnico toscano, è arrivata una promessa da parte di un attaccante italiano.

Italia, Andrea Belotti: “Europeo? Lavorerò ogni giorno e poi si vedrà”

Andrea Belotti, dopo aver trovato il suo primo gol con la maglia della Fiorentina nel 5-1 inflitto quest’oggi al Frosinone all’Artemio Franchi, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni sulla Nazionale ai microfoni ufficiali di ‘DAZN’: “Cosa posso dire sull’Europeo? Quando si parla d’Italia per me è sempre una grossa emozione. Il mio obiettivo è quello di lavorare giorno per giorno da qui fino alla fine del campionato e poi si vedrà”.

Belotti
Andrea Belotti ha promesso di lavorare ogni giorno per andare al prossimo Europeo (LaPresse) tvplay.it

L’attaccante viola, in prestito dalla Roma, ha poi concluso il suo intervento: “Questo è il miglior Belotti dopo tanto tempo? E’ ancora presto per dirlo. La mia speranza è quella che possa continuare così. Il mio arrivo alla Fiorentina? Per me è importante, perché so e sapevo di poter dare ancora tanto al calcio. Voglio dimostrare tutto il mio valore. A Roma sono stato benissimo, ma non c’era la possibilità di giocare con continuità.  Che gruppo ho trovato? Ragazzi fantastici che mi hanno accolto benissimo”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy