Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

FRATINI: “IL CALCIATORE PIU’ TALENTUOSO DELLA SERIE A E’ ZANOLI. ALLA JUVE PIACE RASPADORI”

Addio Raspadori Napoli

L’intermediario e talent scout, Michele Fratini, è intervenuto in diretta su TvPlay nel corso di “Ti amo calciomercato.it”

“CHIESA IL CALCIATORE ITALIANO PIU’ FORTE DELLA JUVE” – “Il calciatore italiano più forte che ha la Juve è Chiesa, ricorda molto il padre. A Firenze se lo ricordano bene. E’ l’unica pedina che la Juventus può giocarsi in sede di mercato, ricordiamo che lui ha dimostrato di essere campione d’Europa facendo una competizione importante. Nel 3-5-2 è sacrificato, ma lui è un’ala. Per me un attaccante esterno, in un 4-3-3, non dovrebbe proprio fare il ripiego, si perdono troppe energie così”. 

“SOULE’ TORNERA’ ALLA JUVE PER ESSERE PROTAGONISTA” – “Nei bianconeri se non segna Vlahovic chi segna? L’altro calciatore della Juve che segna in Serie A è Soulé, anche se al momento è in prestito al Frosinone. Per me lui tornerà alla Juve per essere protagonista. Secondo me la Juve poteva fare meglio in questa stagione, senza Europa si doveva fare meglio”. 

“ALLA JUVE PIACE RASPADORI”- “Alla Juventus piace Raspadori, lui è il Paolo Rossi – con le dovute proporzioni – contemporaneo. La Juve cerca un attaccante capace di giocare su tutto il fronte d’attacco”. 

“ZANOLI IL CALCIATORE ITALIANO CON PIU’ TALENTO DELLA SERIE A” – “Il calciatore italiano più talentuoso in Serie A, mi espongo tranquillamente, per me è Zanoli. Terzino destro naturale di grande qualità, per me può fare anche il quinto in un 3-5-2.  Potrà diventare un grande calciatore”.

“NON HO CAPITO GLI ACQUISTI DI ALCARAZ E DJALO’ DA PARTE DELLA JUVE” – “Alcaraz e Thiago Djalo che operazioni sono? Il primo non gioca ed ha un riscatto alto. Il secondo non gioca da un anno e mezzo, al Milan un po’ di anni fa non rubò così tanto l’occhio”. 

“LA ROMA HA FATTO UN OTTIMO MERCATO DI RIPARAZIONE “ – “La squadra che ha operato meglio a gennaio è stata la Roma. De Rossi sta facendo bene, con l’Inter non ha sfigurato”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy