Dopo la vittoria sorprendente della sua Lazio contro il Bayern Monaco, Maurizio Sarri ha rilasciato delle dichiarazioni davvero importanti.
La Lazio di Maurizio Sarri ha reagito alla grande al brutto ko di una decina di giorni fa al Gewiss Stadium contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Dopo aver vinto sabato scorso in trasferta contro il Cagliari, di fatto, il team capitolino si è ripetuto anche nel match di andata del proprio ottavo di finale di Champions League.
I biancocelesti, infatti, hanno sconfitto ieri sera allo Stadio Olimpico il Bayern Monaco di Thomas Tuchel con il rigore realizzato nella prima frazione di gara da Ciro Immobile. Tuttavia, nonostante la grandissima gioia per il successo contro una delle big del calcio europeo, tra le fila della Lazio c’è anche spazio per un po’ di rammarico.
Il team capitolino, infatti, ha giocato per mezz’ora con un uomo in più, vista l’espulsione di Upamecano per il fallo che ha poi scaturito il rigore realizzato da Ciro Immobile. La Lazio, infatti, ha avuto negli ultimi minuti della gara di ieri sera una grande occasione con Felipe Anderson che, però, è stato troppo lento prima di tirare vero la porta difesa da Neuer.
Lo stesso Maurizio Sarri, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Sky Sport’, non ha infatti il suo rammarico per non aver vinto contro il Bayern Monaco con un risultato più rotondo: “Cosa ci è mancato? La faccia tosta nell’ultimo quarto d’ora per cercare di segnare il secondo gol. Avevamo la possibilità di ottenere un risultato più importante, ma ci siamo accontentati solo di vincere”.
Il tecnico toscano ha poi concluso il suo intervento: “Siamo comunque felici di aver fornito una grandissima prestazione contro uno dei team più forti d’Europa come il Bayern Monaco, ma adesso dobbiamo andare nell’inferno di Monaco. Cosa posso dire sul match di ritorno? Questo successo cambia poco ai fini della qualificazione. Il Bayern in casa possiede una forza devastante. Il ritorno sarà un’impresa ai limiti, ma ci godiamo questa vittoria”.
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…