Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ingaggio troppo costoso: la decisione della Juventus su Szczesny

Szczesny

In casa Juve, dopo il pareggio rimediato sabato scorso contro il Verona, bisogna segnalare degli aggiornamenti sul futuro di Szczesny.

Dopo le due sconfitte consecutive rimediate con l’Inter e con l’Udinese, la Juventus sabato scorso ha rimandato ancora una volta l’appuntamento con il successo. I bianconeri, infatti, hanno pareggiato con il risultato di 2-2  contro il Verona di Marco Baroni. Dopo questo pari, di fatto, lo stesso Max Allegri ha ribadito che lo Scudetto non deve più incidere nella testa dei suoi uomini. 

La Juve, infatti, ha adesso la bellezza di 9 punti di svantaggio dall’Inter che, tra l’altro, deve ancora recuperare la sfida contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. La ‘Vecchia Signora’, almeno di un incredibile crollo da parte dei nerazzurri, deve difendere il secondo posto, visto che ha 2 punti di vantaggio sul Milan di Pioli.

Il team bianconero si sta preparando ora per la sfida di domenica dell’Allianz Stadium contro il Frosinone. La Juve è sicuramente favorita, ma i ciociari non possono permettersi di perdere ulteriori punti. Tuttavia, in attesa del match contro la squadra di Eusebio Di Francesco, in casa della ‘Vecchia Signora’ bisogna registrare delle novità sul futuro di uno dei perni del team di Max Allegri, ovvero Szczesny.

Mercato Juve, Di Gregorio del Monza potrebbe sostituire Szczesny: i dettagli

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo italiano ‘La Gazzetta dello Sport’, il portiere polacco ha infatti il contratto in scadenza nel 2025 e, considerando il suo stipendio da 6,5 milioni di euro all’anno, potrebbe partire in caso di un’offerta importante da parte di un altro club. 

Di Gregorio
Di Gregorio seguito dalla Juve per sostituire Szczesny (LaPresse) tvplay.it

Anche se l’ex Roma potrebbe rinnovare il proprio contratto per un ulteriore anno a cifre inferiori rispetto alle attuali. Proprio per l’incertezza che aleggia sul futuro di Szczesny, la Juve si è attivata per Di Gregorio del Monza che, però, vorrebbe 20 milioni di euro per cedere il suo estremo difensore titolare. 

Su Di Gregorio, però, bisogna registrare anche l’interesse sia di Roma e Napoli che di alcune squadre della Premier League. Bisogna dire che un eventuale arrivo del portiere italiano non comporterebbe una cessione immediata di Szczesny, visto che per un anno il polacco potrebbe fare da ‘chioccia’ all’ex Inter.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy