Ingaggio+troppo+costoso%3A+la+decisione+della+Juventus+su+Szczesny
tvplayit
/2024/02/22/ingaggio-troppo-costoso-la-decisione-della-juventus-su-szczesny/amp/

Ingaggio troppo costoso: la decisione della Juventus su Szczesny

Published by
William Scuotto

In casa Juve, dopo il pareggio rimediato sabato scorso contro il Verona, bisogna segnalare degli aggiornamenti sul futuro di Szczesny.

Dopo le due sconfitte consecutive rimediate con l’Inter e con l’Udinese, la Juventus sabato scorso ha rimandato ancora una volta l’appuntamento con il successo. I bianconeri, infatti, hanno pareggiato con il risultato di 2-2  contro il Verona di Marco Baroni. Dopo questo pari, di fatto, lo stesso Max Allegri ha ribadito che lo Scudetto non deve più incidere nella testa dei suoi uomini. 

La Juve, infatti, ha adesso la bellezza di 9 punti di svantaggio dall’Inter che, tra l’altro, deve ancora recuperare la sfida contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. La ‘Vecchia Signora’, almeno di un incredibile crollo da parte dei nerazzurri, deve difendere il secondo posto, visto che ha 2 punti di vantaggio sul Milan di Pioli.

Il team bianconero si sta preparando ora per la sfida di domenica dell’Allianz Stadium contro il Frosinone. La Juve è sicuramente favorita, ma i ciociari non possono permettersi di perdere ulteriori punti. Tuttavia, in attesa del match contro la squadra di Eusebio Di Francesco, in casa della ‘Vecchia Signora’ bisogna registrare delle novità sul futuro di uno dei perni del team di Max Allegri, ovvero Szczesny.

Mercato Juve, Di Gregorio del Monza potrebbe sostituire Szczesny: i dettagli

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo italiano ‘La Gazzetta dello Sport’, il portiere polacco ha infatti il contratto in scadenza nel 2025 e, considerando il suo stipendio da 6,5 milioni di euro all’anno, potrebbe partire in caso di un’offerta importante da parte di un altro club. 

Di Gregorio seguito dalla Juve per sostituire Szczesny (LaPresse) tvplay.it

Anche se l’ex Roma potrebbe rinnovare il proprio contratto per un ulteriore anno a cifre inferiori rispetto alle attuali. Proprio per l’incertezza che aleggia sul futuro di Szczesny, la Juve si è attivata per Di Gregorio del Monza che, però, vorrebbe 20 milioni di euro per cedere il suo estremo difensore titolare. 

Su Di Gregorio, però, bisogna registrare anche l’interesse sia di Roma e Napoli che di alcune squadre della Premier League. Bisogna dire che un eventuale arrivo del portiere italiano non comporterebbe una cessione immediata di Szczesny, visto che per un anno il polacco potrebbe fare da ‘chioccia’ all’ex Inter.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Non era Milan-Fiorentina, ma si giocò a Firenze e i rossoneri ne fecero 7

Non era Milan-Fiorentina, ma la gara si giocò all'Artemio Franchi di Firenze. Un match in…

3 ore ago

Inter costretta a cedere un suo top player, Chivu è una furia

L'Inter sembra obbligata a cedere un suo top player e questo ha fatto letteralmente infuriare…

11 ore ago

Allegri e Tudor, la vigilia delle big: pronti per Como-Juventus e Milan-Fiorentina

C'è grande attesa per due sfide di domani e cioè Como-Juventus e Milan-Fiorentina, hanno parlato…

13 ore ago

Torino-Napoli clamoroso, chiede scusa a tutto lo stadio

Episodio clamoroso in Torino Napoli, il calciatore ha chiesto scusa praticamente a tutto lo stadio.…

15 ore ago

Roma-Inter l’anno scorso l’ha decisa Lautaro, ma al ritorno a Milano Inzaghi ha perso lo Scudetto

Torna la nostra rubrica "video virali" che ci racconta il calcio giorno dopo giorno, oggi…

1 giorno ago

Falcao vs Modric, chi era più forte? Scoppia il caos in diretta

Chi era più forte tra Falcao e Modric? In diretta è scoppiato il caos con…

1 giorno ago