Napoli%2C+il+tweet+di+De+Laurentiis+divide+i+tifosi%3A+%26%238220%3Bstavi+dormendo%3F%26%238221%3B
tvplayit
/2024/02/28/napoli-il-tweet-di-de-laurentiis-divide-i-tifosi-stavi-dormendo/amp/

Napoli, il tweet di De Laurentiis divide i tifosi: “stavi dormendo?”

Published by
William Scuotto

Aurelio De Laurentiis, dopo la vittoria del suo Napoli contro il Sassuolo, ha pubblicato un tweet che ha diviso la piazza partenopea.

Dopo il pareggio deludente di domenica scorsa rimediato contro il Cagliari dell’ex Claudio Ranieri, il Napoli ha letteralmente travolto il Sassuolo. I partenopei, infatti, hanno sconfitto gli uomini di Emiliano Bigica, appena subentrato ad Alessio Dionisi, con un risultato tennistico, ovvero 1-6.

Nonostante le dimensioni del risultato, il Napoli è anche passato in svantaggio. Il Sassuolo, infatti, ha sbloccato la sfida del Mapei Stadium al 17’ con la rete di Racic, ma poi non ha potuto fare nulla sull’uragano Victor Osimhen. Il nigeriano, di fatto, è stato l’assoluto protagonista di questa sfida contro i neroverdi, visto che ha realizzato una tripletta. 

Mentre altri tre gol del Napoli sono stati siglati da Khvicha Kvaratskhelia (autore di una doppietta) e da Amir Rrahmani. Con questo successo, in attesa della sfida tra Inter ed Atalanta, il team di Francesco Calzona si è messo a ‘soli’ 6 punti dal quinto posto. Lo stesso Aurelio De Laurentiis, tramite un tweet, ha mostrato la sua gioia per questa vittoria del suo team.

L’ironia dei tifosi del Napoli sul tweet di Aurelio De Laurentiis: “Non era facile a febbraio”

Il patron partenopeo, infatti, ha scritto questo su ‘X’: “Complimenti alla squadra per questo bel risveglio!”. Su questo tweet di Aurelio De Laurentiis, ovviamente, si sono scatenati tanti tifosi azzurri: “Presidente mi sono arrecreata”, mentre un altro sostenitore è molto più ironico: “Non era facile salvarsi a fine febbraio, grazie ancora presidente per queste gioie immense”.

Ironia dei tifosi napoletani dopo il successo contro il Sassuolo (LaPresse) tvplay.it

Anche una tifosa ha ironizzato sullo tweet che fece Aurelio De Laurentiis anche dopo il pareggio rimediato nel girone di andata da Rudi Garcia contro il Bologna di Thiago Motta: “Ripartiamo da Bologna”. Mentre un’altra sostenitrice azzurra è molto più diretta: “Ah stavi dormendo?”. La piazza partenopea, di fatto, non è ancora del tutto convinta del ritorno della loro squadra del cuore, visto anche l’andamento di questa stagione. 

L’esame di domenica sera dello Stadio Diego Armando Maradona contro la Juve di Max Allegri, di fatto, dirà molto sull’ultima parte di questa stagione del Napoli. In caso di vittoria, infatti, gli azzurri potrebbero realmente avvicinarsi alla zona Europa.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Roma-Inter l’anno scorso l’ha decisa Lautaro, ma al ritorno a Milano Inzaghi ha perso lo Scudetto

Torna la nostra rubrica "video virali" che ci racconta il calcio giorno dopo giorno, oggi…

9 ore ago

Falcao vs Modric, chi era più forte? Scoppia il caos in diretta

Chi era più forte tra Falcao e Modric? In diretta è scoppiato il caos con…

18 ore ago

Probabili formazioni Serie A: Roma-Inter, Como-Juventus, Milan-Fiorentina

Le probabili formazioni della prossima giornata di Serie A ci regalano diversi aspetti interessanti e…

18 ore ago

La Juventus rischia realmente l’esclusione dal calciomercato? La risposta dell’avvocato

Nelle ultime ore è esploso uno scoop che preoccupa i tifosi della Juventus, la squadra…

22 ore ago

Andrè Villas-Boas, l’erede di José Mourinho che si è perso per strada o forse no

La rubrica sui video virali di oggi, 17 ottobre, la dedichiamo ad Andrè Villas-Boas che…

1 giorno ago

Gravina si oppone, Serie A cosa sta per cambiare?

Nelle ultime ore si è tornati a parlare della possibilità di vedere dei grandi cambiamenti…

2 giorni ago