Lazio-Milan%2C+Maignan+frana+su+Castellanos%3A+per+Di+Bello+niente+rigore+%7C+Le+reazioni+sui+social+sono+tutte+contro+di+lui
tvplayit
/2024/03/01/lazio-milan-maignan-frana-su-castellanos-per-di-bello-niente-rigore-le-reazioni-sui-social-sono-tutte-contro-di-lui/amp/

Lazio-Milan, Maignan frana su Castellanos: per Di Bello niente rigore | Le reazioni sui social sono tutte contro di lui

Published by
William Scuotto

Lazio e Milan stanno giocano in questi minuti allo Stadio Olimpico, ma bisogna segnalare delle grandissime polemiche per una scelta dell’arbitro Di Bello.

Lazio e Milan stanno giocando in questi minuti il primo incontro del 27esimo turno del campionato di Serie A. Il match dello Stadio Olimpico, di fatto, è iniziato subito con un gran ritmo da entrambe le squadre. 

Nei primissimi’, di fatto, c’è stato subito un episodio che sta facendo discutere. Al 12’, Maignan, dopo un malinteso con Florenzi, è infatti  franato su Castellanos. Nonostante le grandissime proteste della Lazio, l’arbitro Marco Di Bello ha fatto proseguire. 

Tuttavia, questa decisione del direttore di gara ha fatto scatenare sia lo stesso Sarri che i tifosi biancocelesti. Sui social, di fatto, è iniziato un vero putiferio: “Scandaloso. Scandaloso. E’ una vergogna non dare un rigore così Ha travolto il giocatore della Lazio”.

Episodio Maignan-Castellanos,  Luca Marelli: “E’ un normale scontro di gioco”

Tuttavia, nonostante le grandissime polemiche, Luca Marelli è d’accordo con la decisione presa dall’arbitro Di Bello. L’ex arbitro, ed ora opinionista per ‘DAZN’, si è infatti espresso così sull’episodio : “E’ uno scontro di gioco perché Mike Maignan entra sul pallone e, scivolato sul terreno bagnato, si scontra fortuitamente Castellanos. Non è calcio di rigore, ma normale scontro di gioco”. 

La gara è ancora sullo 0-0, anche se la Lazio di Maurizio Sarri è in dieci uomini a causa dell’espulsione per doppia ammonizione di Luca Pellegrini. Quest’ultimo, di fatto, ha collezionato due cartellini gialli in soli sei minuti. 

Dopo l’espulsione di Luca Pellegrini, il Milan ha avuto diverse occasioni per passare in vantaggio ma prima Okafor, che per poco non arriva ad impattare con il pallone e poi Loftus-Cheek, che ha visto la sua conclusione respinta da un ottimo intervento di Provedel, non sono riusciti a segnare. 

La Lazio ha poi sfiorato il vantaggio con Ciro Immobile, anche se il team capitolino ha tirato un sospiro di sollievo quando il gol di Leao è stato annullato per fuorigioco.

William Scuotto

Recent Posts

Ribaltone Milan, che doccia fredda per il Napoli: cambia tutto

Nuovo ribaltone in casa Milan, doccia fredda per il Napoli: ecco che cosa sta succedendo…

6 ore ago

Atalanta, non solo Krstovic: colpo dal Milan da 25 milioni

Il calciomercato dell'Atalanta scalda i motori e si prepara all'accelerata definitiva. Dopo aver chiuso l'affare…

12 ore ago

Milan, l’agente arriva in città: operazione in chiusura

Il Milan in queste ore ha accelerato per regalare ad Allegri una nuova pedina di…

16 ore ago

Juventus, il rinforzo arriva dalla Serie A: nessuno se lo aspettava

La Juventus è alla ricerca di un acquisto a centrocampo e il nome che circola…

18 ore ago

Dal Milan al Napoli, stravolto l’attacco: colpo pazzesco

Il Napoli di Antonio Conte necessita di un acquisto in attacco dopo il grave infortunio…

21 ore ago

Ancora un ribaltone in casa Inter, addio più vicino: duello in serie A

Sembrava una cessione già definita per l'Inter, ma ora è cambiata interamente la situazione: ecco…

1 giorno ago