Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, clamoroso dietrofront dell’attaccante: “Non dovevo accettare l’offerta dei nerazzurri”

Morte Emialiano Sala

In casa Inter, in attesa della sfida di domani sera contro il Genoa, bisogna registrare un clamoroso dietrofronto di un attaccante.

Dopo aver travolto mercoledì scorso l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, praticamente, l’Inter di Simone Inzaghi ha ipotecato il discorso Scudetto. I nerazzurri, infatti, hanno adesso la bellezza di 12 punti di vantaggio sulla Juventus seconda.

Tuttavia, lo stesso Simone Inzaghi ha voluto tenere alta l’attenzione dei suoi per la gara di domani sera contro il Genoa del campione del Mondo Alberto Gilardino. Il tecnico interista, infatti, ha parlato così nella classica conferenza stampa della vigilia: “Sarà sicuramente una partita molto difficile, loro sono un’ottima squadra. Stanno facendo un ottimo campionato”. 

Simone Inzaghi, inoltre, ha anche annunciato nella sfida di domani contro il Genoa ci sarà più di qualche cambio. L’Inter, di fatto, deve dosare le proprie forze, anche perché il ritorno dell’ottavo di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid è sempre più vicino. Tuttavia, proprio in queste ultime ore, sulla squadra nerazzurra bisogna registrare un incredibile dietrofront. 

Podolski netto: “Se dovessi tornare indietro, non accetteri l’offerta dell’Inter”

Lukas Podolski, esattamente ai microfoni ufficiali del quotidiano sportivo italiano ‘La Gazzetta dello Sport’, ha infatti parlato così della sua esperienza da giocatore dell’Inter: “I miei sei mesi trascorsi in nerazzurri non sono stati di certo indimenticabili. Se tornassi indietro, non accetterei la proposta della squadra interista. Nulla da togliere al club, ma ho capito che trasferirsi in prestito durante il mercato invernale non è una buona idea”. 

Lukas Podolski
Lukas Podolski ha parlato della sua esperienza da giocatore dell’Inter (LaPresse) tvplay.it

Il calciatore del Gornik Zabrze, ed in maglia nerazzurra nella seconda parte della stagione 2014/15, ha poi continuato il suo intervento: “Un giocatore, di solito, ci mette due mesi ad ambientarsi. Arrivare a campionato in corso non è semplice, perché chi paga se le cose vanno male sono i nuovi arrivati in prestito, visto che comunque andranno via a fine campionato. Ho imparato a lezione”. 

Le dichiarazioni di Podolski, dunque, sono terminate così:Inter di Simone Inzaghi? La guardo spesso. Quest’anno mi sembra che abbia raggiunto un livello altissimo. E’ tra i migliori team di Europa, ma deve essere bravo a prolungare questo periodo. Se può vincere la Champions? Partono dietro a City e Real, ma può succedere di tutto”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy