Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Kean e il mancato approdo all’Atletico Madrid: ecco cos’è successo veramente a gennaio

Serie A

In attesa del suo rientro, Moise Kean ha svelato cosa è successo quando è saltato il suo trasferimento all’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone’.

Dopo aver ritrovato la vittoria domenica scorsa contro il Frosinone, la Juventus di Max Allegri è attesa da una dura sfida di campionato. I bianconeri, infatti, scenderanno questa sera allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli campione d’Italia in carica. 

La Juve, di fatto, deve cercare di portare a casa dei punti per proteggere il secondo posto dal ritorno del Milan. I rossoneri di Stefano Pioli, che hanno vinto contro la Lazio venerdì scorso, hanno solo un punto di svantaggio al team piemontese. Tuttavia, per la sfida contro il Napoli, Max Allegri dovrà fare a meno di diversi calciatori.

Tra questi, oltre ai big McKennie e Rabiot, bisogna inserire Moise Kean. Quest’ultimo, di fatto, non scende in campo proprio dalla sfida dell’andata contro il Napoli dello scorso 8 dicembre. L’attaccante, infatti, è fermo ai box per colpa di un infortunio allo stinco che, forse, gli ha impedito il passaggio all’Atletico Madrid. Proprio su questo mancato trasferimento è stato svelato un retroscena.

Juventus, Moise Kean: “E’ stata davvero dura quando non sono andato all’Atletico Madrid”

Lo stesso Moise Kean, infatti, ha rilasciato queste parole sul suo canale ‘YouTube’: “Mancato passaggio all’Atletico Madrid? E’ stata davvero molto dura. Per un momento mi sono sentito deluso. Sentivo di aver deluso la mia famiglia, ma mia mamma dopo mi ha fatto capire che la vita va avanti. Sono un uomo adulto e devo andare avanti, prendendomi le mie responsabilità”.

Kean
Moise Kean ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo mancato passaggio all’Atletico Madrid (LaPresse) tvplay.it

L’attaccante della Juve ha poi continuato il suo intervento: “Mi ripeto sempre che, visto il mio talento, non dovevo lavorare duramente. Poi ho visto persone che crescevano  grazie al loro duro lavoro ed io voglio essere al top: per questo motivo ho iniziato ad allenarmi in maniera così dura”.

Nel frattempo, come annunciato dallo stesso Max Allegri, il rientro di Moise Kean è finalmente ormai alle porte. L’attaccante italiano, infatti, dovrebbe tornare per la sfida della Juve di settimana prossima contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy