Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

PELLEGATTI: “IBRA DICE UNA COSA E CARDINALE UN’ALTRA SUL FUTURO DI PIOLI. LA VITTORIA CONTRO LO SLAVIA PRAGA E’ STATA DEFINITA TRISTE”

John Elkann

Il giornalista Carlo Pellegatti è intervenuto in diretta su TvPlay

“MILAN? LA VITTORIA CONTRO LO SLAVIA PRAGA E’ STATA DEFINITA TRISTE” – “Parole di Ibra su Pioli? Intanto le ha dette, poi non sappiamo se siano dichiarazioni di circostanza anche se cozzano co quanto detto da Cardinale la settimana scorsa. Arrivano dopo il giorno che il Milan vince contro lo Slavia Praga anche se diversi tifosi rossoneri hanno descritto il tutto come una vittoria triste. La prestazione del Milan, nonostante la vittoria, ha fatto acuire il malumore nei confronti di Pioli. La qualificazione non è ipotecata, dovrà essere conquistata a Praga nel match di ritorno. Ho sentito dire anche la parola schifo accostata al Milan, ma questa cosa non si può dire e non voglio nemmeno sentirla”. 

“IBRA DICE UNA COSA E CARDINALE UN’ALTRA SUL FUTURO DI PIOLI” – “Ripeto che le parole di Ibrahimovic mi hanno un po’ spiazzato perché Cardinale una settimana fa ha detto l’opposto praticamente. Secondo me anche lo stesso Pioli vorrebbe capire, in questo momento anche lui è un po’ sofferente”. 

“IL CAMMINO DELL’INTER IN CHAMPIONS? DIPENDE DAL SORTEGGIO” – “L’Inter in Champions? Prima di tutto deve battere l’Atletico, poi dipenderà dal sorteggio. Il City è un avversario complicatissimo, così come il Real Madrid. La Champions si decide con i dettagli, è sempre stato così. Penso che l’Inter deve mantenere alta l’attenzione anche in campionato per arrivare agli impegni di Champions in fiducia, poi è anche vero che perdere con questo Bologna in campionato può anche starci perché ai fini della classifica vale 0. Ad ogni modo credo che l’Inter stia giocando alla grande ed è in un’ottima condizione”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy