Dopo la conferma della squalifica di 4 anni per doping, Paul Pogba ha ricevuto una proposta da un campionato russo.
La Juventus di Massimiliano Allegri non sa più vincere. I bianconeri, infatti, anche questa sera contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini non sono riusciti ad ottenere i tre punti. La sfida dell’Allianz Stadium è terminata con il risultato finale 2-2.
Il team piemontese, con questo pareggio, ha ottenuto solo una vittoria nelle ultime sette giornate di campionato, perdendo così anche il secondo posto. Dietro all’Inter capolista, infatti, c’è ora il Milan di Stefano Pioli, con la Juventus distanziata di un solo punto. La squadra di Max Allegri, di fatto, sta pagando sia errori in fase difensiva che delle importanti assenze.
Tra queste, di fatto, bisogna inserire sicuramente quella storica di Paul Pogba. A lungo andare, di fatto, non sfruttare per nulla un giocatore come il francese pesa sull’andamento di una stagione. Il campione del Mondo nel 2018, inoltre, ha ricevuto dieci giorni fa la conferma della squalifica di 4 anni per doping. Tuttavia, proprio in queste ultime ore, bisogna registrare delle grosse novità per il centrocampista.
Al francese, infatti, è arrivata una proposta per tornare in campo dalla MFL, ovvero la Media Football League. Quest’ultimo, di fatto, è un campionato che si svolge in Russia in cui i vari team sono composti da varie celebrità: da attori ad influencer.
Questa proposta, inoltre, è anche ufficiale, visto che i Broke Boys, ovvero squadre che disputa questo campionato, ha pubblicato questa lettera sui propri canali social: “Caro Paul Pogba, ti invitiamo a diventare la nostra carta da gioco. Le tue abilità sono cruciali per il nostro successo. Capendo le sfide impreviste che stanno influenzando il tuo momento di gioco di adesso, siamo qui per fornirti supporto per mantenerti in forma”.
Su questa proposta a Paul Pogba, inoltre, bisogna registrare anche le parole di Artem Khachatryan, ds dei Broke Boys: “So che può sembrare uno scherzo, ma lo abbiamo chiamato veramente. Finora ha gentilmente rifiutato. Si trova in un momento disperato e necessità di tempo per accettare che uno dei migliori calciatori del mondo non potrà giocare così a lungo. La MFL, al momento, è il campionato più dove Pogba potrebbe giocare”.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…