MOSCARDELLI: “DIMISSIONI SARRI? LA SITUAZIONE ERA COMPLESSA GIA’ DA UN PO'”

Davide Moscardelli è intervenuto in diretta su TvPlay nel corso de Il Giorno del Giudizio

“SARRI? NON PENSO SIA STATA DECISIVA LA SCONFITTA CONTRO L’UDINESE” – “Le dimissioni di Sarri? E’ una notizia che spiazza perché le dimissioni non si vedono di certo tutti i giorni. Secondo me non è stata decisiva solo la sconfitta contro l’Udinese ma la situazione delicata andata avanti da un po’. La gestione di Immobile secondo me ha pesato perché è una figura importante”.

“SARRI MEGLIO DI ITALIANO” – “Tra Sarri e Italiano chi preferisco? Dico Sarri perché ha allenato squadre importanti e per l’esperienza che ha. Italiano sicuramente ha le potenzialità per crescere come allenatore però”.

“IL NAPOLI HA GRANDI POSSIBILITA CONTRO IL BARCELLONA'” – “Barcellona-Napoli? Secondo me i partenopei hanno una grande occasione perché i balugrana sono un po’ in difficoltà. Inoltre non si gioca nemmeno al Camp Nou quindi il Napoli può giocarsi le sue carte. Kvara? Sta tornando in forma però deve essere supportato dai compagni”.

“NESSUN CALCIATORE PROFESSIONISTA GIOCA CONTRO L’ALLENATORE” – “I calciatori non giocano mai contro gli allenatori. Tutti giocano sempre per fare il meglio, magari in qualche situazione si può essere egoista ma nessuno nel professionismo va contro i propri interessi”.

Gestione cookie