Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lazio, i tifosi si schierano con Sarri: cos’è successo sui social

Lazio, i tifosi si schierano con Sarri: cos’è successo sui social. L’ambiente biancoceleste è in ebollizione dopo l’addio a sorpresa del tecnico toscano

La Lazio è una polveriera. Le dimissioni di Maurizio Sarri hanno scatenato una sequela impressionante di polemiche, il tutto in un clima da tutti contro tutti che di certo non fa ben sperare in vista del finale di stagione, dieci giornate di campionato e una semifinale di Coppa Italia che in teoria possono ancora regalare soddisfazioni importanti ad Immobile e compagni. Ma le premesse, come già accennato, non sono confortanti. Tra l’altro la decisione del presidente Claudio Lotito di affidare la guida della squadra a Giovanni Martusciello, storico vice di Sarri e in passato stretto collaboratore di Luciano Spalletti ha mandato su tutte le furie una buona parte della tifoseria laziale.

La scelta del patron infatti sembra ispirata più da ragioni di natura economica che tecnica ed ha contribuito ad esacerbare gli animi tra i sostenitori laziali, preoccupati per il futuro immediato e non solo, della propria squadra. Come se tutto questo già non bastasse a gettare ulteriore benzina sul fuoco è arrivato un post pubblicato sul suo profilo Instagram da Ciro Immobile.

Il trentaquattrenne bomber e capitano della Lazio ha infatti inviato un messaggio di commiato all’ormai ex allenatore laziale: “Abbiamo gioito, lottato e insieme ci siamo tolti tante soddisfazioni. Voglio solo salutarti e ringraziarti per il percorso fatto insieme che mi ha permesso di crescere sotto tanti punti di vista. Grazie mister“.

Lazio, i tifosi attaccano Immobile e difendono Sarri: “Questo proprio no!”

Parole certamente sincere e non di circostanza, ma che hanno scatenato la reazione di alcuni tifosi che hanno preso di mira il centravanti campano: “Questa te la potevi risparmiare“. “Ora si scoprirà che a cacciare Sarri sono stati i tifosi!“. “Ora non avete più alibi“. Sono solo alcune delle risposte che hanno invaso il profilo Instagram dello stesso Immobile.

Immobile saluta Sarri
Ciro Immobile ha inviato un messaggio a Sarri – TvPlay.it

Tra l’altro secondo quanto riportato da alcuni osservatori molti vicini alle vicende laziali, sembra che all’origine dei problemi incontrati quest’anno vi siano alcune promesse che il presidente Lotito non avrebbe mantenuto nei confronti dei giocatori più rappresentativi. Si vocifera inoltre di premi per la qualificazione in Champions non ancora corrisposti.

Insomma, la Lazio di questi giorni somiglia ad una sorta di ‘fight club, un tutti contro tutti che va risolto quanto prima per evitare che la stagione da negativa diventi catastrofica. Sembra strano a dirsi ma qualcosa da salvare c’è ancora. Ora dipenda davvero solo dai giocatori.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy