Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Dybala, altro stop per infortunio: Lazio e Milan ancora nel suo destino

La Roma dovrà fare a meno per le prossime partite di Paulo Dybala, il quale ha nel suo destino ancora una volta la Lazio ed il Milan.

Daniele De Rossi, di fatto, ha rivoluzionato la Roma. Dal momento del suo arrivo, infatti, la squadra giallorossa ha perso solo due partite, ovvero quella di campionato contro l’Inter e quella di Europa League di giovedì scorso contro il Brighton di Roberto De Zerbi. 

Tuttavia, quella contro gli inglesi non ha portato delle grosse conseguenze. La Roma, infatti, aveva vinto per 4-0 il match di andata e, quindi, il ko di giovedì scorso per 1-0  lo si può considerare con una ‘mezza vittoria’. Questa sconfitta, infatti, ha permesso il passaggio ai quarti di finale di Europa League, dove la squadra di Daniele De Rossi avrà di fronte a sé il derby tutto italiano contro il Milan di Stefano Pioli. 

La Roma, però, è attesa dalla sfida di domani dello Stadio Olimpico contro il Sassuolo di Davide Ballardini, anche se dovrà fare a meno del giocatore più talentuoso della sua rosa: Paulo Dybala. L’argentino, infatti, ha riportato una lesione muscolare alla coscia destra che lo farà stare lontano dal campo per qualche settimana. 

Ko Dybala, l’argentino dovrebbe tornare proprio per il derby con la Lazio e per la sfida europa col Milan

Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, infatti, Paulo Dybala dovrebbe saltare sia la sfida col Sassuolo che i prossimi impegni dell’Argentina di Scaloni contro El Salvador ed il Costa Rica. Tuttavia, paradossalmente, questo stop dell’argentino è arrivato nel ‘nel momento giusto’, visto che dovrebbe tornare proprio per il derby contro la Lazio e per la sfida di andata di Europa League contro il Milan di Stefano Pioli. 

Dybala
Infortunio muscolare per Paulo Dybala (LaPresse) tvplay.it

Daniele De Rossi, infatti, difficilmente rischierà  Dybala nel primo match della sua Roma dopo la sosta, ovvero quello allo Stadio Via del Mare contro il Lecce di Gotti. Questo, ovviamente, non è il primo infortunio di quest’anno della ‘Joya’, anzi.

L’argentino, di fatto, ha già saltato otto partite quest’anno per colpa di almeno quattro infortuni. Nelle ultime settimane, invece, l’ex giocatore della Juve aveva ritrovato una certa continuità, considerando che l’ultimo ko fisico risaliva all’ultima gara di Mourinho sulla panchina giallorossa. Il campione del Mondo si infortunò proprio nel derby di Coppa Italia contro la Lazio per poi saltare, per l’appunto, la sfida dello scorso 14 gennaio proprio contro il Milan

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy