Grande paura prima di Atalanta-Fiorentina a causa di un malore avvertito da Joe Barone: chiesto il rinvio della partita del Gewiss Stadium.
A poche ore dal calcio d’inizio di Atalanta-Fiorentina, gara valida per la 29.a giornata di Serie A, c’è stato uno spiacevole imprevisto. Nello specifico Joe Barone, direttore generale della Viola, ha accusato un malore all’interno dello stadio che ha fatto subito attivare i soccorsi preposti per la partita del Gewiss Stadium.
Un grande spavento per i presenti perché Barone è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale San Raffaele di Milano e la società ha chiesto in rinvio del match inizialmente in programma alle ore 18. Nei minuti successivi all’accaduto è arrivato immediatamente il comunicato della Lega Serie A a informare il rinvio a data da destinarsi della partita chiesto e condiviso dalle due società.
Dopo l’annuncio ufficiale anche i tifosi già presenti sugli spalti hanno abbandonato l’impianto che oggi non ospiterà l’incontro. Secondo quanto riferito da Tgr Rai Toscana, inoltre, il tecnico Vincenzo Italiano insieme a Biraghi e ad un’altra rappresentanza di calciatori viola si sarebbe recata presso la struttura ospedaliera.
Ora però, sperando che arrivano buone notizie sulle condizioni di salute di Barone, si apre il problema sulla data del recupero. Nelle prossime settimane Atalanta e Fiorentina saranno avversarie nella doppia semifinale di Coppa Italia oltre a essere impegnate nelle rispettive coppe europee in un mese di aprile in cui saranno chiamate a giocare otto partite a testa.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…