Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BALZARINI: “CHIESA MAI COSÌ MALE ALLA JUVE. NESSUN ACCORDO SUL RINNOVO. ALLEGRI HA PERSO LO SPOGLIATOIO”

Gianni Balzarini, giornalista di Sportmediaset, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di ‘TvPlay’.it.

“CON IL GENOA, CHIESA HA FORNITO LA SUA PEGGIORE PRESTAZIONE IN BIANCONERO” – “Juve-Genoa? Primo tempo bruttissimo da parte di una Juve che non esisteva sul campo. Chiesa ha fornito la peggior prestazione da quando indossa questa maglia. Nel secondo tempo, anche grazie a chi è entrato, la situazione è decisamente cambiata: la Juve ha occupato di più l’area avversaria e per due volte è andata vicino al gol. Il risultato finale, ovviamente, va a condizione il giudizio su una gara, visto che i bianconeri hanno preso dei pali. Il Genoa non hai varcato l’area bianconera nella ripresa”.

“NON C’E’ ANCORA UN ACCORDO TRA LA JUVE E CHIESA”  – “Prestazioni negative di Chiesa? Credo sia anche una questione di ruolo, non si sente una seconda punta. Anche ieri, Allegri gli diceva che si doveva accentrare mentre lui andava sempre nella posizione di Kostic. Anche questo è stato uno dei motivi della sostituzione. C’è anche un problema di rapporto tra i due. La Juve non può monetizzare con Chiesa se c’è solo un anno prima della scadenza. Lui, credo, stia temporeggiando perchè vuole vedere se la Juve cambierà allenatore. Ancora devono iniziare i colloqui tra Chiesa e la società per il rinnovo. Non c’è ancora un accordo trovato”.

“ALLEGRI E’ NERVOSO PERCHE’ SA CHE  NON PIU’ IN MANO LO SPOGLIATOIO” – “Allegri? Il senso dell’intervento di Teotino era quello di sottolineare i pochi punti totalizzati dalla Juve nelle ultime gare e perché non cambiare modulo o uomini. Allegri è nervoso, ha capito perché non ha più in mano lo spogliatoio come prima e sa che lui è quello che si prende tutte le coppe. Poi, ovviamente, incide anche il fatto del futuro, la squadra ancora deve fargli un’offerta di rinnovo contrattuale. Allegri non vede chiarezza nel suo futuro. Allegri è l’espressione della precedente società, mentre quella di adesso lo sta valutando. Questa società, visti i soldi derivanti dal Mondiale per Club e dalla qualificazione Champions, sta pensando anche di sostenere economicamente un esonero di Allegri con un anno di anticipo rispetto alla conclusione del contratto”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy