Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Acerbi-Juan Jesus, “auto andata via dopo che ha parlato”: clamorosa ricostruzione in diretta

Acerbi-Juan Jesus, “auto andata via dopo che ha parlato”: clamorosa ricostruzione in diretta. Tiene banco la vicenda degli insulti razzisti

Da giorni non si parla d’altro. Il caso degli insulti razzisti proferiti dal difensore dell’Inter e della Nazionale italiana, Francesco Acerbi, al difensore brasiliano del Napoli Juan Jesus, tiene banco sulle prime pagine di siti e quotidiani sportivi.

L’ultima novità di una vicenda che con il passare dei giorni sta assumendo contorni sempre più grotteschi e per certi versi inquietanti è la mossa della Procura Federale che entro la fine di questa settimana ascolterà i diretti interessati per poi, eventualmente, formulare le sue accuse nei confronti del centrale nerazzurro. Intanto si susseguono i commenti da parte di tifosi e addetti ai lavori. E come sempre accade, anche su questa vicenda si è creata una profonda spaccatura nell’opinione pubblica.

Da un lato i ‘colpevolisti’ che puntano il dito contro Acerbi chiedendo sanzioni esemplari, dall’altro gli ‘innocentisti’ che invece invitano ad assumere un comportamento più prudente. Alla fine però tutti concordano su un punto: se quello di cui l’ex difensore di Sassuolo e Lazio è accusato trovasse corrispondenza nella realtà, non si potrebbe sfuggire da una durissima sanzione nei confronti del giocatore dell’Inter.

Nel corso della diretta quotidiana sul canale Twitch di TvPlay il giornalista Gianluca Rossi, da sempre molto vicino alle vicende di casa Inter, ha fornito un’inedita e comunque ricostruzione dei fatti avvenuti successivamente alla partita tra i nerazzurri e il Napoli.

Acerbi-Juan Jesus, il retroscena svelato in diretta: “Hanno mandato una macchina a prenderlo”

Molta gente su questa vicenda si domanda per quale motivo l’Inter ieri aveva mandato una macchina alla Stazione Centrale e a un certo punto è andata via e perché ancora dopo molte ore l’Inter non abbia ancora fatto un comunicato su questa storia. Poi questa macchina notata dai colleghi a un certo punto ha lasciato la stazione e come lui ha aperto bocca con i giornalisti la macchina è andata via”.

Juan Jesus sarà ascoltato dalla Procura Federale
Il difensore brasiliano del Napoli Juan Jesus – TvPlay.it

L’indiscrezione di Gianluca Rossi ha scatenato, com’era prevedibile, una ridda di polemiche e discussioni soprattutto sui social. Sembra sempre più probabile a questo punto che la versione fornita da Juan Jesus, ampiamente spalleggiato dal Napoli, coincida in tutto e per tutto con quanto accaduto domenica sera sul terreno del Meazza.

E c’è il rischio a questo punto che a fronte di una maxi squalifica comminata dalla giustizia sportiva il difensore lombardo possa perdere anche la Nazionale.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy