Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BARGIGGIA: “CHIESA FAREBBE MEGLIO AD ANDARE VIA DALLA JUVE. LA SUA CESSIONE FAREBBE BENE SIA A LUI CHE AL CLUB”

Juventus, problema Federico Chiesa

Il giornalista Paolo Bargiggia è intervenuto in diretta su TvPlay

“SE LA JUVE PRENDE SIA ZACCAGNI CHE ANDERSON SIGNIFICA CHE CHIESA ANDRA’ VIA” – “Zaccagni alla Juve? Non ho riscontri sul fatto che la Juve abbia mollato Felipe Anderson a parametro zero, quindi se dovesse andare forte anche su Zaccagni mi sembra scontata la cessione di Chiesa. Con Anderson e Zaccagni si cambierà modulo? 4-3-3 con Allegri o con Thiago Motta? Ricordiamoci che Giuntoli ha ottimi rapporti con Giuffredi (agente di Zaccagni, ndr)”.

“CON IL MONDIALE DEL CLUB DOVRA’ CAMBIARE LA SCADENZA DEI CONTRATTI” – “Il futuro di Allegri? Magari è proprio lui che non ha voglia di rimanere alla Juventus. Poi va capito anche il discorso sul Mondiale del Club perché si giocherà a giugno-luglio 2025, quindi la situazione relativa alla scadenza dei contratti dovrà essere cambiata dalla FIFA”.

CHIESA FAREBBE MEGLIO AD ANDARE VIA DALLA JUVE” – “La dimensione attuale di Chiesa? E’ un calciatore dal profilo internazionale sicuramente rallentato dagli infortuni e penalizzato dall’impostazione tattica di Allegri. Per me però non è duttile tatticamente e nel match contro il Genoa ciò si è visto in maniera palese. Alla Juve è umiliato dalle scelte di Allegri, farebbe meglio a cambiare aria e una sua cessione farebbe bene sia a lui che alla Juve stessa vista la situazione sul rinnovo. Non capirò mai perché Allegri non gioca con le tre punte, davvero non capisco proprio. Secondo me ha risposto male a Teotino perché l’argomento lo infastidisce ”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy