Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

De Silvestri e il mancato approdo al Milan nel 2015: il retroscena a sorpresa

De Silvestri

Prima del ritorno del campionato di Serie A, Lorenzo De Silvestri ha svelato un curioso retroscena su un suo mancato approdo al Milan.

Da pochi minuti è terminata la seconda amichevole statunitense dell’Italia di Luciano Spalletti. Dopo aver battuto giovedì scorso il Venezuela per 2-1, infatti, gli azzurri hanno vinto questa sera per 2-0 contro l’Ecuador. Le due reti della nostra Nazionale sono state realizzate da Lorenzo Pellegrini  Nicolò Barella.

Una volta archiviata questa mini tournée dell’Italia negli Stati Uniti, la luce dei riflettori si sposterà di nuovo sul campionato di Serie A. Anche perché nel prossimo turno ci saranno delle sfide importanti come Lazio-Juventus, Fiorentina-Milan e Napoli-Atalanta. Da segnalare anche la sfida dell’Inter contro l’Empoli e quella del Bologna contro la Salernitana

Quest’ultima, di fatto, per la squadra di Thiago Motta vale tantissimo. In caso di successo, infatti, il Bologna si avvicinerebbe ancora di più ad un autentico miracolo sportivo, ovvero quello di qualificarsi per la prossima edizione della  nuova ‘Super Champions League’. Tra gli uomini simbolo del team rivelazione dell’anno è sicuramente Lorenzo De Silvestri. Proprio quest’ultimo, in attesa del ritorno del campionato, ha svelato un retroscena sulla sua carriera. 

Bologna, Lorenzo De Silvestri: “Per colpa di un infortunio nel 2015 non andai al Milan di Mihajlovic”

Lorenzo De Silvestri, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Radio Serie A’, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni su un suo mancato passaggio al Milan: “L’infortunio che subì in Nazionale nel 2015 mi ha chiuso tante porte: mi sono giocato sia il crociato che l’Europeo e, inoltre, anche l’occasione di poter diventare un calciatore del team rossonero”. 

De Silvestri
Dichiarazioni di Lorenzo De Silvestri del Bologna (LaPresse) tvplay.it

Il laterale del Bologna ha poi concluso l’intervento: “Fu davvero molto dura. A volte mi è capitato di pensare  a quante cose sarebbero cambiate senza quell’infortunio. I momenti più difficili furono quelli della riabilitazione, visto che era estate e sapevo che Mihajlovic sarebbe andato ad allenare il Milan e che mi avrebbe voluto con sé”.

Al netto di queste parole sul suo mancato passaggio in rossonero, Lorenzo De Silvestri ha adesso solo l’obiettivo di centrare con il Bologna la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Se gli uomini di Thiago Motta dovessero raggiungere un traguardo del genere, di fatto, entrerebbero nella storia del club felsineo. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy